Orologi donna 2021: la collezione Alviero Martini 1° classe

Alviero Martini 1° classe presenta la sua inedita collezione di orologi donna per il 2021. Vediamoli insieme!

Alviero Martini I classe presenta la sua collezione di orologi donna 2021. Una linea inedita e caratterizzata dallo stile e dall’eleganza che da sempre è sinonimo del marchio italiano. Continua la lettura per vedere con noi le foto e scoprire tutti i dettagli.

Alviero Martini 1° classe nuova collezione orologi moda 2021

Per la prima volta, Alviero Martini Prima Classe presenta la sua collezione di orologi donna 2021. Una collezione di segnatempo eleganti e raffinati, adatti ad ogni esigenza di stile.

L’iconica stampa Geo è presente in ogni proposta, declinata con creatività diversa su ogni modello: tracciato su pelle, un tratteggio nascosto all’interno dei cinturini o un disegno diamantato che impreziosisce i quadranti.

La collezione di divide in diverse linee, eccole nei dettagli.

Formentera: ispirata all’omonima isola, è caratterizzata da quadranti uniformi e cristalli all-around sui modelli con cinturino in pelle. Le versioni tra cui scegliere sono diverse tra cui quella con cinturino testa di moro e nera con monogramma tono su tono.

Mykonos: una linea con cinturino in elegante maglia Milano, declinato nelle nuance silver, rose gold o bicolore silver con elementi in rose gold. Il quadrante presenta il monogramma Prima Classe in posizione centrale.

Madagascar: ispirati alla misteriosa Africa, gli orologi presenti in questa linea sono caratterizzati da quadrante tondo con eleganti numeri romani è sostenuta da due raffinate staffe tempestate di cristalli. La cassa viene esaltata dal contrasto con il cinturino dalle dimensioni ridotte.

 

 

Bali: ultima, ma solo in ordine di apparizione, la linea Bali di Alviero Martini. I segnatempo che compongono questa gamma sono caratterizzati da una cassa quadrata, agganciata ad un cinturino gioiello da indossare a doppio giro.

Cosa ne pensi dei nuovi orologi donna 2021 firmati da Alviero Martini 1^ classe? Ti piacciono oppure no? Diccelo in un commento e torna a trovarci nei prossimi giorni per non perdere le altre novità dal mondo moda, bellezza, casa che ogni giorno pubblichiamo per te e per tutti i nostri lettori.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.