Orologi Swarovski donna autunno inverno 2019- 2020

La collezione di orologi Swarovski donna autunno inverno 2019-2020 non segnano solamente l’ora, ma raccontano una storia. Si ispirano, infatti, al cielo notturno dell’Artico. Ma quali saranno le principali novità? Quali nuovi modelli di segnatempo troveremo nei negozi? Vediamolo insieme!

Orologi Swarovski donna autunno inverno 2019- 2020: foto catalogo

Gli orologi Swarovski autunno inverno 2019-2020 sono contraddistinti da giochi di luce inediti e dalla brillantezza dei cristalli che incarna alla perfezione lo spirito del marchio.

Proprio come i segnatempo della collezione Crystal Rose, che si ispira alle stelle che fanno risplendere il cielo di notte.  215 cristalli Swarovski decorano la lunetta e per la prima volta ritroviamo tecnica del micro-pavé.

 

Linea Crystal Frost

La linea Crystal Frost by Swoarovski ci propone 5 orologi ispirati ai colori dell’Aurora Boreale. 178 scintillanti cristalli in micro-pavé decorano la lunetta e il quadrante.

Orologi donna Swarovski Duo

Due anelli incrociati tra di loro formano il quadrante a simboleggiare unità ed eternità. In tutto l’orologio è composto da 133 cristalli. La palette è composta da colori che ricordano il cielo stellato dell’Artico.

Octea Lux Moonphase:

Per celebrare il 50° anniversario dell’allunaggio, ecco un orologio dal design innovativo: sul quadrante sono presenti le fasi lunari, una novità assoluta per il brand.Una scintillante Via Lattea è incastonata nella cassa dell’orologio e circondata dall’esclusiva lunetta in cristallo sfaccettato.

Update colori: Crystalline Glam e Stella

Due nuovi colori per altrettante linee del marchio. Crystalline Glam e Stella, con finitura in oro gold e indaco, sono perfetti per ogni ora del giorno.

La collezione orologi Swarovski Autunno/Inverno 2019 è disponibile nelle boutique Swarovski e sul sito ufficiale del marchio, che puoi raggiungere cliccando QUI.

Cosa ne pensi di questi scintillanti orologi? Ti piacciono? Dimmelo in un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.