OVS moda uomo: collezione autunno inverno 2019/2020

La collezione OVS uomo autunno inverno 2019/2020 propone modelli alla moda, pensati per vestire durante ogni situazione: lavoro, uscite con gli amici, occasioni formali, svago. Il tutto contraddistinto dalla qualità e dai prezzi accessibili tipici del marchio. Continua la lettura per guardare tutti i capi d’abbigliamento maschile OVS per la prossima stagione.

OVS  pantaloni uomo nuova collezione autunno inverno 2019/2020

Nella collezione uomo autunno inverno 2019/2020 OVS troviamo pantaloni dal taglio classico, con microquadri o in velluto, oltre a modelli di jeans delavati e tinta unita. Gli articoli che trovi qui di seguito sono pensati per essere abbinati senza problemi a tutte le giacche, alle camicie e ai pullover presenti nella gamma maschile.

OVS uomo autunno inverno 2019/2020: giacche e capispalla

Come anticipato nel paragrafo precedente, la collezione autunno inverno 2019/2020 OVS uomo propone al pubblico diversi modelli di capispalla e giacche, dalle più eleganti da abbinare ai pantaloni per un completo dal look formale, ai piumini più casual per le occasioni mondane e gli impegni quotidiani.

 

Pullover e camicie OVS uomo autunno inverno 2019/2020

Pullover a righe, tinta unita e a costine terranno caldi gli uomini durante tutta la stagione fredda. Tra i must della collezione troviamo un gradito ritorno: quello delle camicie tartan, nel classico motivo scozzese e in verde/blu.

Tutti i modelli che abbiamo visto in questo articolo sono già in vendita nei punti vendita OVS e sullo store online, che puoi raggiungere cliccando QUI.

Con la collezione uomo autunno inverno 2019-2020 firmata OVS per ora ho concluso, ma tu non andare via! Ti consiglio di leggere anche l’articolo sulle novità per l’abbigliamento donna e quelle relative alla collezione accessori per lei e per lui.

Ti invito a lasciarmi un commento per dirmi se il catalogo fw 19-20 ti piace e se comprerai qualcosa. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.