Patrizia Pepe abbigliamento donna nuova collezione autunno inverno 2021/2022

Patrizia Pepe donna reinterpreta gli anni ’90: scopri con noi la nuova collezione autunno inverno 2021/2022

La collezione di abbigliamento donna Patrizia Pepe autunno inverno 2021/2022 reinterpreta gli anni ’90 con un tocco di modernità. Scopriamola insieme attraverso le foto dei look: siamo certe che ti piacerà tanto quanto a noi!

Patrizia Pepe abbigliamento donna nuova collezione autunno inverno 2021/2022

Per la stagione autunno inverno 2021/2022 Patrizia Pepe propone una collezione donna che celebra i mitici anno ’90, ma con un pizzico di innovazione. Come potrai vedere dalle foto i protagonisti sono tubini aderenti, giacche scivolate e bomber oversize su pantaloni street e longuette.

Non manca il denim, con giacche e pantaloni slavati da coordinare tra di loro o da mixare con altri capi della stessa collezione.

Il ritorno ai nineties è anche dettato dalla palette cromatica: turchese, giallo, fucsia e verde acido si alternano a stampe come il pied de poule, il tartan e le righe.

Detto questo, lasciamo che siano le immagini a parlare: scorri la pagina per guardare una ad una tutte le foto della collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2021/2022 donna che abbiamo raccolto per te dal sito ufficiale del brand.

Tutti i capi d’abbigliamento Patrizia Pepe autunno inverno 2021/2022 che hai visto nei look raccolti in questa pagina sono in vendita nelle boutique e sullo store online ufficiale del marchio (fonte delle foto).

Cosa ne pensi di questa linea? Ti piace qualcosa oppure no? Lasciaci un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.