Pennarello per nail art Ciatè Mani Marker: la novità per le unghie da Sephora

Unghie impeccabili in pochissimo tempo? Da Sephora arriva il pennarello smalto Ciatè Mani Marker, disponibile in 3 colori dal  finish lucido e omogeneo. Scopri con noi questa interessante novità!

Pennarello per nail art Ciatè Mani Marker da Sephora

Come molte di voi sapranno, Sephora è uno dei concessionari del marchio Ciatè, brand di smalti molto apprezzato da tutte le appassionate di unghie.
Nei prossimi giorni potrai acquistare in esclusiva i Mani Marker, pennarelli smalto perfetti per un’applicazione precisa del colore e per realizzare facili nail art.
CIATE' - Mani Marker Beauty Queen
Ma non solo: grazie alla punta di precisione, le penne Ciatè ti permettono anche di effettuare ritocchi in poche mosse, andando a nascondere eventuali piccole sbeccature di smalto, ripristinando velocemente la manicure senza dover rimuovere il colore.
La formula dei Ciatè Mani Marker è ad asciugatura rapida. In occasione del lancio, gli innovativi pennarelli per unghie saranno disponibili in 3 nuance:

  • Lady Luck: rosso
  • Beauty Queen: fucsia intenso
  • Vintage Vamp: color prugna

pennarello per nail art ciate sephora

Prezzo consigliato: 9,90€ l’uno

Come si usa il pennarello per nail art Ciatè Mani Marker?

Utilizzare i nuovi Mini Marker Ciatè in vendita da Sephora è davvero semplice e immediato. Come prima cosa, rimuovi tutti i residui di smalto precedenti e assicurati che le unghie siano pulite e asciutte.
Agita bene la penna e premi la punta verso il basso per far uscire il colore. Quindi, applica lo smalto partendo dalle cuticole e muovendoti verso il margine libero, sigillando bene le punte. Assicurati di esercitare una pressione sempre costante per evitare accumuli di colore e striature.
Una volta asciutto, puoi applicare il top coat lucido, matte o glitterato, a seconda delle tue preferenze.CIATE' - Mani Marker


Come anticipato in precedenza, i Ciatè Mani Marker saranno in vendita in esclusiva presso tutti i punti vendita Sephora d’Italia e sullo Sephora.it, raggiungibile seguendo questo link.
Cosa ne pensi di questa nuova uscita firmata Ciatè? Ti piacciono e incuriosiscono i nuovi Mani Marker?
Lascia i tuoi commenti qui sotto e torna a trovarci nei prossimi giorni per non perdere tantissime novità unghie per la primavera 2017!




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.