Pimkie abbigliamento donna nuova collezione primavera estate 2021

La collezione primavera estate 2021 Pimkie super colorata e giovane raccontata attraverso le foto dei look SS21

Per la stagione primavera estate 2021, Pimkie propone una nuova collezione d’abbigliamento donna ispirata ai maggiori trend del momento. Noi abbiamo raccolto per te tutte le foto della nuova linea SS21. Scoprila con noi continuando la lettura!

Pimkie abbigliamento donna nuova collezione primavera estate 2021

La collezione donna Pimkie primavera estate 2021 ci propone tanti look e capi super colorati, giovani, dinamici, perfetti per dare un tocco di stile ad ogni tua giornata. Modelli più sporty si affiancano a gonne a pieghe, leggings, abiti corti leggeri e pull che ti consentiranno di creare tanti outfit diversi.

Tra le fantasie troviamo il ritorno dei micro quadri in bianco nero, ma non mancano anche i motivi animalier e le maxi righe. La palette cromatica è veramente varia e comprende i neutri, le tonalità pastello e nuance più vivaci come il giallo, l’arancio o il blu elettrico.

Insomma, anche per questa stagione, Pimkie sa come accontentare i gusti di ognuna di noi, presentandoci una scelta vastissima di capi moda molto versatili. Scorri la pagina fino al fondo per vederli uno per uno.

Hai visto quante colorate proposte per la primavera estate 2021 firmata Pimkie? Tutti i capi d’abbigliamento donna che hai visto in questa pagina sono in vendita nei negozi del marchio e online, sul sito web ufficiale (fonte delle nostre foto).

Tu, cosa ne pensi di questa linea? Compreresti qualcosa oppure no? Diccelo in un commento!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.