Per la stagione primavera estate 2022 Piquadro propone una linea di borse da donna pratiche e capienti, adatte a portare con te tutto quello che ti serve durante le giornate di lavoro o per piccoli viaggi. Scoprila con noi continuando la lettura!
Piquadro borse donna primavera estate 2022
La collezione di borse da donna Piquadro primavera estate 2022 è caratterizzata da ampi volumi, che rendono i modelli del catalogo perfetti per contenere tutto il necessario per la giornata di lavoro oppure per piccoli viaggi.
Sia gli zaini che le borse a mano hanno linee essenziali, geometriche, ma non per questo banali o scontate.
Colori accesi come il blu elettrico ed il rosso ciliegia si affiancano ad altre tonalità più tenui come il tortora, il rosa e il beige.
Riassumendo si tratta di una linea versatile, dallo stile casual, che rinnova il tuo guardaroba con un tocco di colore e di essenzialità. Noi, come sempre, abbiamo raccolto per te tutte le foto della collezione di borse Piquadro donna primavera estate 2022: scorri la pagina per vederle tutte.
Con Piquadro e con le sue borse da donna primavera estate 2021 abbiamo concluso, ma torneremo presto a parlare delle migliori proposte di questo brand.
Intanto, se ti va, lasciaci un commento e dicci cosa ne pensi dei modelli che hai visto qui.
Per le foto si ringrazia l’ufficio stampa