Piquadro borse donna primavera estate 2022

Le foto delle nuove borse da donna Piquadro primavera estate 2022

Per la stagione primavera estate 2022 Piquadro propone una linea di borse da donna pratiche e capienti, adatte a portare con te tutto quello che ti serve durante le giornate di lavoro o per piccoli viaggi. Scoprila con noi continuando la lettura!

Pubblicità

Piquadro borse donna primavera estate 2022

La collezione di borse da donna Piquadro primavera estate 2022 è caratterizzata da ampi volumi, che rendono i modelli del catalogo perfetti per contenere tutto il necessario per la giornata di lavoro oppure per piccoli viaggi.

Sia gli zaini che le borse a mano hanno linee essenziali, geometriche, ma non per questo banali o scontate.

Colori accesi come il blu elettrico ed il rosso ciliegia si affiancano ad altre tonalità più tenui come il tortora, il rosa e il beige.

Riassumendo si tratta di una linea versatile, dallo stile casual, che rinnova il tuo guardaroba con un tocco di colore e di essenzialità. Noi, come sempre, abbiamo raccolto per te tutte le foto della collezione di borse Piquadro donna primavera estate 2022: scorri la pagina per vederle tutte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con Piquadro e con le sue borse da donna primavera estate 2021 abbiamo concluso, ma torneremo presto a parlare delle migliori proposte di questo brand.

Intanto, se ti va, lasciaci un commento e dicci cosa ne pensi dei modelli che hai visto qui.

Per le foto si ringrazia l’ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.