Piquadro zaini primavera estate 2022 linea corno

Tutte le foto degli zaini Piquadro linea Corno alle Scale primavera estate 2022

Oggi ti presentiamo una collezione di zaini primavera estate 2022 molto particolare: la linea Corno Alle Scale Piquadro. La serie è stata ideata in collaborazione con tecnici e atleti, per assicurare il massimo delle performance. Continua la lettura per maggiori dettagli.

Piquadro zaini primavera estate 2022 linea corno

La collezione di zaini Piquadro primavera estate 2022 Linea Corno Alle Scale è stata realizzata in collaborazione con atleti e tecnici della Federazione Italiana Sport Invernali, in modo da proporre un prodotto comodo, adatto a chi ama praticare attività all’aria aperta, in estate come in inverno.

Questo non vuol dire che si tratti di una serie di articoli mirata solamente ad una ristretta cerchia di pubblico, perchè tutti noi possiamo utilizzarli anche durante viaggi, campeggio, attività outdoor e molto altro ancora.

Il design, i colori e le linee sono unisex, ideali sia per le donne che per gli uomini. Il materiale di cui sono composti gli zaini della collezione Corno sono ultra resistenti, leggeri, ma performanti.

Che tu sia un amante della velocità, degli sport ad alta quota o, semplicemente, che tu sia alla ricerca di uno zaino resistente, capiente e adatto alle giornate all’aria aperta, la collezione Piquadro primavera estate 2022 ha quello che fa per te. Noi, come sempre, abbiamo raccolto tutte le foto della linea Corno: scorri la pagina fino al fondo per vederle una per una!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per conoscere i prezzi dei singoli modelli che hai visto in questa pagina o per scoprire tutte le altre novità Piquadro primavera estate 2022 collegati al sito internet ufficiale.

Se ti va, lasciaci i tuoi commenti e dicci cosa ne pensi di questa collezione di zaini sportivi, siamo molto curiose di conoscere le tue impressioni.

Si ringrazia di cuore l’ufficio stampa per le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.