Piquadro zaini viaggio estate 2021

Capienti, robusti, ma leggeri: ti presentiamo la linea di nuovi zaini Piquadro 2021 Compact Coolness

Stai programmando un viaggio e sei alla ricerca di un comodo zaino in cui riporre tutto comodamente? Sei nel posto giusto: oggi ti presenteremo la linea di zaini Piquadro estate 2021 denominata Compact Coolness. Continua la lettura per saperne di più!

Piquadro zaini viaggio estate 2021

Pratici, resistenti e effortlessly cool: gli zaini Piquadro estate 2021 si rinnovano nel design, nei materiali e nelle nuance. Senza rinunciare alla loro qualità, sono diventati più leggeri, ma sempre resistenti e duraturi nel tempo.

Le proposte della nuova collezione ruotano attorno a zaini e zainetti in pelle, perfetti per una gita, un viaggio estivo o per contenere tutto l’occorrente per le lunghe giornate lavorative. Per chi preferisse una versione più ecologica, ci sono anche gli zaini in tessuto riciclato, impermeabili, robusti e pieni di tasche per una ottimale organizzazione.

Impreziositi da tasche in rilievo o a scomparsa, sono dotati di un carica batterie interno per smartphone e PC, comodo vero?

Interessante anche la palette di colori: nero tinta unita o con profili a contrasto, blu, marrone, cuoio, bianco e arancio. Noi abbiamo raccolto in questa pagina tutte le foto dei nuovi zaini Piquadro estate 2021 Compact Coolness: scorri la pagina per vederli uno per uno!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Puoi trovare questi e molti altri zaini Piquadro estate 2021 sul sito internet ufficiale e nei negozi del marchio.

Cosa ne pensi di queste proposte? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento qui sotto se ti va!

Si ringrazia di cuore l’ufficio stampa del marchio per le immagini e il comunicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.