Portafogli da donna in pelle realizzati a mano: le proposte Fantini Pelletteria

Belli, funzionali e di alta qualità: ti presentiamo i portafogli in pelle da donna Fantini Pelletteria

portafogli in pelle donna

Immancabile in ogni borsa, il portafogli in pelle da donna è un accessorio comodo, indispensabile e pratico. Grazie alle dimensioni compatte, è possibile portarlo con sè in qualsiasi occasione, anche quando si sceglie di sfoggiare una mini-bag. Fantini Pelletteria ti propone un ampio catalogo di modelli, colori e dimensioni per aiutarti a trovare il portafogli giusto per te: scopri con noi tutti i dettagli continuando la lettura.

Portafogli in pelle da donna realizzati a mano

I portafogli da donna Fantini Pelletteria sono caratterizzati da uno stile essenziale, che ben si adatta sia alle occasioni più casual che a quelle dove serve un look più elegante.

Il materiale di cui sono composti è pregevole: vitello fiore morbidissimo e cuoio toscano dalla grande resistenza. Oltre alle materie prime, anche le minuterie metalliche, le cuciture e tutto il processo di assemblaggio sono nostrani. Acquistando un portafogli da donna Fantini Pelletteria sarai certa di comprare un prodotto contraddistinto da tutta la qualità che solamente la lavorazione italiana può assicurare.

Ma ora, diamo uno sguardo dettagliato alla collezione. Come potrai vedere dalle foto che seguono, il catalogo proposto dal marchio è ampio, variegato e perfetto per essere coordinato con ogni tipologia di borsa. La palette cromatica spazia dai classici nero e marrone (passpartout sempre molto in voga) sino a colori più accesi come il verde lime, il teal e l’arancione.

Non mancano nuance più delicate, pastello e bon ton come il cipria, l’avorio o il beige, che si alternano a colori più decisi come il rosso e il blu scuro. E per chi cerca un tocco di originalità in più o non si accontenta di una tinta unita, sono disponibili anche modelli con due tonalità a contrasto tra loro o quello tricolore, per inneggiare l’italianità.

Ampia scelta anche nelle dimensioni: potrai scegliere tra modelli più compatti o più voluminosi, con tanti scomparti per riporre tutto ciò che ti serve in maniera ordinata e organizzata.

Riassumendo, possiamo affermare che la collezione Fantini Pelletteria di portafogli da donna in pelle è così ampia e variegata che sarà impossibile non trovare il modello più giusto per le tue esigenze.

Per maggiori informazioni, per conoscere i prezzi e per dare uno sguardo a tutto il catalogo proposto dal marchio italiano, ti consigliamo di collegarti al sito internet ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.