Prada donna primavera estate 2020: foto sfilata

La Sfilata Prada Donna primavera estate 2020 anticipa tutti i trend dell’anno prossimo proponendoci una variegatissima gamma di modelli adatti alla bella stagione. Sei curiosa di vedere in anteprima le foto della nuova collezione donna Prada SS 2020? Se la risposta è sì, continua la lettura!

Tutte le foto della sfilata di Prada primavera estate 2020

Dalla testa ai piedi, senza tralasciare nulla: il total look della donna Prada che ha sfilato in passerella proponendo i nuovi modelli della collezione primavera estate 2020 ci racconta di una donna sicura di sè, che cura il suo look in ogni dettaglio, accessori compresi.

Immancabili le borse Prada, che per la SS 2020 si coordinano perfettamente all’abito, con un graditissimo ritorno: quello delle bag a secchiello, in tono con l’outfit o a contrasto.

I tessuti si fanno leggeri per adattarsi al clima, i colori spaziano dalle nuance più tenui come il lilla, il bianco o il rosa sino ad arrivare a tonalità più accese e vitaminiche come l’arancio, il verde e l’oro.

Grande protagonista la giacca, in coordinato con la parte di sotto oppure in netto contrasto, per un look che non passa di certo inosservato.

Tutte le foto della Sfilata Prada primavera estate 2020

Ma ovviamente non è finita qui, come detto in precedenza, Prada ci propone tantissimi look per la prossima stagione. Guarda tutte le foto!

Qui di seguito, alcune foto che riprendono in dettaglio gli accessori top di Prada come le borse e le scarpe, irrinunciabili per un look completo.

Cosa ne pensi della sfilata Prada Donna primavera estate 2020? Hai visto qualcosa che ti piace? Dimmelo in un commento e torna a trovarci nei prossimi giorni perchè troverai tanti altri aggiornamenti sulle sfilate dei grandi marchi moda.

Fonte: https://www.prada.com/it/it/pradasphere/fashion-shows/fashion-shows-women/ss-2020-womenswear.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.