Prenatal autunno inverno 2020/2021: nuova collezione Barbie

Prenatal presenta una speciale collezione ispirata a Barbie. Non solo capi da bambina, ma un look completo per tutti!

La special edition Barbie di Prenatal per l’autunno inverno 2020/2021 comprende capi alla moda per le bambine ispirati all’iconica bambola. Ma non solo: nella collezione c’è anche una sorpresa per le mamme e persino per l’amico a 4 zampe. Continua la lettura per saperne di più!

Prenatal Barbie: nuova collezione autunno inverno 2020/2021

La collezione Barbie Prenatal autunno inverno 2020/2021 si ispira all’iconica bambola nata nel 1959. La linea comprende diversi capi e va a curare il guardaroba delle più piccole in modo completo e accurato, in modo da poter creare tantissimi look adatti a varie occasioni.

Per un tocco rock potrai scegliere per la tua piccola la gonnellina o i leggings neri con fantasia a contrasto. Durante il tempo libero e la scuola, potrà indossare il completo tuta, la felpa con maxi stampa oppure la comoda t-shirt a maniche lunghe da abbinare facilmente ad ogni altro capo del suo guardaroba.

E per un look adatto davvero a tutti, Prenatal ha inserito nella linea Barbie dedicata alla stagione autunno inverno 2020/2021 anche due sorprese: la prima è la t-shirt con maniche lunghe che puoi indossare anche tu, mamma.

La seconda, più originale e davvero tenera, è il cappottino per il tuo amico a quattro zampe di piccola taglia. Un’idea davvero carina, non trovi anche tu?

Abbiamo visto come la linea Barbie di Prenatal offra diverse possibilità di stile per tutti, mamme e cagnolini compresi. I capi della collezione sono in vendita nei negozi e sullo store online ufficiale.

Ma ora è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi di questa special edition? Ti piace oppure no? Diccelo in un commento!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.