Prenatal primavera estate 2022: abbigliamento bambini e premaman

Ti presentiamo la nuova collezione primavera estate 2022 Prenatal per bimbi e mamme in dolce attesa

Per la stagione primavera estate 2022 Prenatal presenta una collezione bambini e premaman ricca di proposte in denim e maglie in cotone a maniche lunghe, perfette per le prime belle giornate. Continua la lettura per saperne di più e per vedere le foto del nuovo catalogo!

Prenatal abbigliamento bambini e premaman primavera estate 2022

La collezione Prenatal primavera estate 2022 ci propone tanti capi in denim, per tutte le età, ad iniziare dalla linea baby per maschietto e femminuccia, composta da simpatiche giacche e jeans con i personaggi Disney, volant e applicazioni.

Per la fascia 2-8 anni il marchio presenta maglie in cotone leggere, ma a maniche lunghe e maxi stampe da abbinare ai jeans decorati oppure a gonnelline in denim, per un tocco di eleganza in più.

Non mancano, ovviamente, i capi d’abbigliamento Premaman: le mamme in dolce attesa potranno sfoggiare con disinvoltura morbidi jeans e bermuda con fascia, da alternare ad abitini leggeri in varie stampe, ricami e colori.

Scorri la pagina fino al fondo per vedere, una per una, tutte le foto della collezione Prenatal primavera estate 2022.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’intera nuova collezione primavera estate 2022 è disponibile nei 162 punti vendita Prénatal in Italia o sul sito www.prenatal.com.

Ora, come sempre, è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi delle proposte di abbigliamento bambini e premaman che ti abbiamo mostrato in questa pagina? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Ringraziamo di cuore l’ufficio stampa del marchio per le foto e il comunicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.