Really Hair Care: prodotti per capelli vegan, anticrespo e cruelty free

Really Hair Care propone una linea di prodotti per capelli con un approccio green e rispettoso della salute

Prendersi cura dei propri capelli in pieno accordo con l’amore per l’ambiente e per i nostri amici animali non è sempre facile. Per fortuna la soluzione c’è: si tratta di Really Hair Care, una linea di cosmetici per la nostra chioma con formulazione vegan, cruelty free e a km zero. Scoprila con noi!

Really Hair Care: prodotti naturali per la cura dei capelli

Curare i nostri capelli, lunghi, medi o corti che siano è importante per il nostro aspetto e per il nostro benessere. Una chioma lucente, fluida, morbida e visibilmente sana è un biglietto da visita perfetto, senza contare che, guardandosi allo specchio, infonde fiducia, allegria e ci fa sentire di buon umore.

Tuttavia ci sono molti fattori da considerare quando si tratta di scegliere i giusti prodotti hair care: la composizione è il primo di tutti perchè da ciò dipende gran parte dei risultati. Orientarsi verso formulazioni naturali, che non hanno rischi per la nostra salute e che rispettano l’ambiente è la soluzione ideale per noi, per il mondo che ci circonda e per i nostri amici animali.

Really Hair Care risponde a tutte queste esigenze, permettendo ad ogni donna (o, perchè no, ogni uomo) di non scendere a compromessi e di sfoggiare capelli forti e bellissimi senza nuocere a nessuno.

La formulazione dei prodotti è a base di un ingrediente semplice: l’olio extravergine di oliva ascolana Tenera DOP. L’olio di oliva veniva largamente utilizzato anche in passato in quanto ha la straordinaria capacità di nutrire in profondità il fusto capillare, proteggerlo dagli agenti atmosferici (pioggia, neve, vento, raggi del sole), lucidarlo, ma senza appesantire.

L’azienda è marchigiana, quindi 100% Made in Italy, e utilizza prodotti a km zero. La particolare miscela di ingredienti contenuti nei loro prodotti è stata messa a punto da laboratori galenici, senza alcun test o violenza sugli animali.  Sembra un sogno, ma non lo è.

Uno sguardo approfondito ai prodotti Really Hair Care

Sul sito internet di Really Hair Care ci sono moltissime proposte per l’acquisto dei loro prodotti per capelli. Una delle migliori è la box, all’interno della quale sono contenuti i 3  best seller del brand:

  • Olive Oil Shampoo da 100 ml con pratico dosatore
  • Olive Oil Mask da 100 ml con pratico dosatore
  • Definition Cream da 30 ml con dosatore (per capelli ricci) o Ultralight serum 30 ml con dosatore ( per capelli lisci).

 

 

La box è pensata per far provare a tutte le consumatrici i prodotti del marchio, seguendo i 3 step della cura dei capelli: pulizia, nutrimento e styling.

Olive Oil Shampoo: il primo dei tre passaggi, quello del lavaggio. La formulazione di questo shampoo è naturale, senza alcun tipo di additivo chimico. La sua azione detergente e purificante permette di allungare il tempo tra una pulizia e l’altra, rendendo i lavaggi meno frequenti. Dato che si tratta di un prodotto senza alcun rischio per la salute, è adatto a tutta la famiglia e può essere acquistato anche nella pratica confezione da 300 ml.

Olive Oil Mask: secondo passaggio, quello dedicato al nutrimento dei capelli. Olive Oil Mask è un concentrato di olio extravergine d’oliva, estratti di clorofilla, filtri solari e vitamina E.  Si tratta di un’alternativa naturale ai prodotti con cheratina, che consente di accelerare anche la ricrescita capillare. Perfetto sia per le donne che per gli uomini. Anche in questo caso è disponibile il formato da 200 ml.

Definition Cream: il terzo step, la messa in piega dei capelli lisci o la definizione dei ricci. Definition Cream è un prodotto disponibile in due versioni, in modo da accontentare sia chi cerca un liscio perfetto che per chi vuole dare vita ai riccioli. Ne basta una piccola quantità per ottenere i risultati desiderati. Grazie alla formulazione naturale e senza prodotti sintetici o chimici è ideale anche per acconciare i capelli dei più piccoli. Disponibile anche nella versione 100 ml, che dura fino a 5 mesi.

La linea Really Hair Care per i professionisti

Fin qui abbiamo visto i prodotti Really  per la cura dei capelli a casa, focalizzandoci sulla comoda box che ci permette di testare i must-have del marchio nelle 3 fasi della hair care routine. Ma oltre a questo c’è anche la linea dedicata ai professionisti del settore (parrucchieri, saloni, etc..).

I formati di vendita sono pensati per un uso intensivo professionale dei prodotti, ma senza rinunciare alla qualità e alla loro formulazione totalmente naturale.

Diventare partner Really Hair Care è conveniente e ti darà accesso a tanti servizi esclusivi. Puoi informarti compilando il modulo che trovi in questa pagina.

Dove comprare i prodotti Really e altre informazioni utili per l’acquisto

I prodotti Really Hair Care, compresa la box e la linea professionale, sono in vendita sullo store ufficiale del marchio, www.reallyhaircare.it. Dopo averne parlato, sicuramente ti starai chiedendo come funzioni l’acquisto, se si pagano le spese di spedizione e in quanto tempo verrà recapitato l’ordine.

Ecco le risposte: le spedizioni vengono effettuate alle 17 di ogni giorno. Gli ordini ricevuti dopo quest’orario verranno consegnati al corriere il giorno dopo. La consegna è affidata a DHL Express e arriverà in 48 ore.

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli acquisti superiori ai 39€, sotto tale soglia verrà applicato il prezzo standard che varia in base al cap (maggiorazione per le isole). Potrai comunque tracciare in ogni momento il percorso del tuo pacchetto tramite lo strumento di order Tracking messo a disposizione da Really.

Il pagamento è assolutamente sicuro, potrai usare Paypal, Visa, Master Card e American Express. Comodo, vero?

Se hai ancora dubbi o domande da rivolgere allo staff Really, puoi contattarli attraverso il loro sito internet, utilizzando i canali mail, telefono, Whatsapp indicati nella sezione “Chi siamo” o compilando l’apposito modulo per richiesta di informazioni.

Ora, come sempre, è arrivato il tuo turno: ti abbiamo presentato questa innovativa linea di prodotti per la cura dei capelli con formulazione vegan, a km zero e realizzata in laboratori galenici senza alcun tipo di test o violenza sugli animali. Ma tu, cosa ne pensi? Proverai i loro prodotti e ti piace questo loro approccio? Diccelo in un commento se ti va e continua a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.