Roger Vivier borse donna nuova collezione autunno inverno 2021/2022

Guardiamo da vicino tutte le borse da donna autunno inverno 2021/2022 Roger Vivier

La collezione di borse Roger Vivier autunno inverno 2021/2022 ci propone diversi modelli di bag eleganti, ma estremamente versatili. In versione mini, piccola o media si adattano facilmente ad ogni esigenza di stile, dalla più formale alla più casual. Continua la lettura per maggiori dettagli e per vedere tutte le foto.

Roger Vivier borse donna nuova collezione autunno inverno 2021/2022

Le borse donna Roger Vivier della collezione autunno inverno 2021/2022 sono declinate in 3 diverse dimensioni: mini bag, piccole e medie.

Tutte sono caratterizzate da una cura per i dettagli e da un’eleganza unica, che rende i modelli estremamente versatili e facilmente adattabili a qualsiasi esigenza di stile.

Tra le mini bag troviamo le tracolline di dimensioni ridotte e i mini zainetti, in tante nuance differenti, rese ancora più belle da dettagli preziosi come gemme e strass. Le borse a spalla più piccole, invece, sono proposte sia nelle versioni con inserti brillanti, sia in quelle più basic, più adatte al quotidiano.

Infine, tra le bag di dimensione medie spiccano i secchielli, uno dei grandi ritorni della scorsa stagione che si conferma attualissimo anche per quella in corso. Per darti un’idea completa abbiamo raccolto per te dal sito ufficiale della maison tutte le foto delle borse Roger Vivier autunno inverno 2021/2022: scorri la pagina fino al fondo per vederle una per una.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per conoscere i prezzi e dare uno sguardo più dettagliato alla collezione di borse da donna autunno inverno 2021-2022 Roger Vivier, ti consigliamo di collegarti al sito ufficiale (fonte delle foto).

Ora, se ti va, lasciaci un commento per dirci cosa ne pensi di queste proposte. Siamo molto curiose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.