Roger Vivier primavera estate 2022: borse, scarpe e accessori

La collezione primavera estate 2022 Roger Viver attraverso le foto più belle di scarpe, borse e accessori

Oggi daremo uno sguardo approfondito alla collezione primavera estate 2022 Roger Viver di borse, scarpe e accessori. Una linea lussuosa, dallo stile unico, perfetta per completare i look più eleganti e formali. Scoprila con noi continuando la lettura.

Roger Vivier Paris nuova collezione primavera estate 2022

Roger Vivier è uno dei brand di lusso più amati e desiderati. Questo grazie alle sue linee di classe e ricercate, perfette per completare i look eleganti o per dare un tocco di preziosità agli outfit di tutti i giorni. Nella collezione Roger Vivier primavera estate 2022 troviamo nuovi modelli di borse, scarpe e accessori che reinterpretano le icone delle maison.

Pochette e minibag (con o senza tracolla) saranno perfette per un tocco di stile ai tuoi abiti più eleganti, mentre le borse a secchiello, le shopper e le bag a spalla completeranno nel migliore dei modi i look più casual, ma non per questo banali.

Gioielli super scintillanti, dettagli preziosi tra i capelli e cappellini con inserti in strass, saranno il tocco di stile perfetto in ogni occasione: una vera chicca da tenere sempre a portata di mano nel guardaroba.

Infine, le scarpe: per la nuova stagione il brand propone tante soluzioni, declinate in colori moda super versatili, con tacco alto o basso, da scegliere in base alla situazione.

Noi, come sempre abbiamo raccolto per te foto più belle della collezione Roger Vivier primavera estate 2022 di borse, scarpe e accessori. Scorri la pagina fino al fondo per vederle una per una.

Per conoscere i prezzi dei singoli articoli visti in questa pagina e per dare uno sguardo a tutte le altre proposte Roger Viver primavera estate 2022 ti consigliamo di collegarti al sito ufficiale (fonte delle foto).

Ora, a te la parola: cosa ne pensi di questa linea? Ti piace oppure no? Lasciaci un commento e parliamone insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.