Royal Party: collezione palette Essence e Catrice

Dalla collaborazione tra Essence e Catrice sta per arrivare una nuova collezione di palette ad edizione limitata.
Le new entry saranno disponibili esclusivamente nei mesi di agosto e settembre, perciò, se ti piacciono non fartele scappare! Eccole, qui sotto in anteprima.

Royal Party: collezione palette Essence e Catrice

Queen Couture e Beauty Kingdom: palette di 18 ombretti altamente pigmentati e a lunga tenuta. I finish diversi, mat, metallizzati e perlati, permettono di creare tantissimi look.  La palette Beauty Kingdom contiene tonalità rosate, viola e nude leggeri. Queen Couture, invece, include tonalità di grigio, nude, blu e platino.

Better Than Gold e Better Than Platinum: palette formate da 3 illuminanti. Le texture setose sono facili da sfumare e assicurano un effetto brillante delicato.

Be Royal, Not Cute! e Give Me My Crown: palette formata da 6 ombretti dal finish mat e 12 ad effetto shimmer. Le texture sono setose e altamente pigmentate, per una facile sfumabilità e una scrivenza immediata. Be Royal, Not Cute! contiene tonalità calde e dai riflessi dorati, mentre Give Me My Crown contiene nuance fredde e dai riflessi argentati.

Supreme Party e Royal Party: palette composte da 28 ombretti dai finish opachi e shimmer. Permettono di creare tantissimi look per ogni occasione.

Golden Crown e Royal Idols: palette occhi con 30 colori ciascuna, dai finish opachi e brillanti. Permettono di creare infiniti look da giorno o da sera. Golden Crown è composta, principalmente, da tonalità fredde. Royal Idols, invece, ha prevalentemente nuance calde.

Glitter Show: palette formate da 12 colori dai finish mat e brillanti. La Silver Glitter Show ha principalmente colori freddi, mentre la Pink Glitter Show ha nude caldi, toni del rosa e del viola.

You Are Gold: palette composta da 6 illuminanti viso dai toni champagne, rosati e dorati

Oh My Contour: palette composta da 6 polveri mat per dare al viso un effetto scolpito. Ideale da usare in abbinamento alla palette You Are Gold per creare contouring.

Cosa ne pensi di Royal Party, la collezione palette Essence e Catrice? Se ti va, rispondi con un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.