Sally Hansen apre il primo Pop Up Store a Milano

Per tutte le ragazze appassionate di unghie a Milano c’è un’ottima notizia: dall’8 al 12 Giugno apre il primo Pop UP Store Sally Hansen. Di cosa si tratta? Scoprilo con noi!

Sally Hansen apre il primo Pop Up Store a Milano

Sei di Milano e ti piacerebbe provare i prodotti Sally Hansen? Dall’ 8 al 12 Giugno, in Largo La Foppa- Angolo Via Statuto, potrai visitare l’esclusiva a Casa Sally Hansen adibita a Pop Up Store.


Tutte le visitatrici verranno accolte dallo staff del marchio e da un team di manicuriste che saranno a disposizione per offrire gratuitamente trattamenti unghie professionali.
Durante l’orario di apertura, dalle 11 alle 20, potrai contare sullo staff per ricevere una manicure omaggio e scoprire insieme ai Beauty Expert Tigotà quali sono i prodotti Sally Hansen più in linea per le tue esigenze.
Ti ricordo che i prodotti Sally Hansen sono sbarcati ufficialmente in Italia a marzo e sono in vendita in esclusiva nei punti vendita Tigotà. In questo articolo puoi trovare tutte le informazioni e il catalogo completo.
Grazie all’evento e al Pop Up Store allestito dal marchio nel cuore di Milano sarà semplice individuare i colori, i trattamenti e gli smalti più adatti a te ed esplorare da vicino questo colorato mondo.
Qualcuna di voi di Milano si recherà a curiosare nella casa Sally Hansen? Vi interessa ricevere una manicure gratis per provare questi prodotti? Fatemelo sapere lasciandomi un commento sia prima che dopo l’eventuale partecipazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.