Sant’Anna Beauty: novità Acqua Sant’Anna primavera 2021

Ti presentiamo Sant’Anna Beauty, novità Acqua Sant’Anna primavera 2021

In occasione della primavera 2021 da Acqua Sant’Anna sono arrivate delle novità. Si tratta della linea Sant’Anna Beauty che comprende due bevande in grado di migliorare l’aspetto della pelle.
Vuoi saperne di più e conoscerle da vicino? Allora, continua la lettura fino alla fine.

Sant’Anna Beauty: novità Acqua Sant’Anna primavera 2021

Sant’Anna Beauty Collagene: bevanda analcolica al collagene addizionata con zinco. Il collagene è una delle più importanti proteine strutturali che il nostro corpo produce e conferisce tono, consistenza ed elasticità alla pelle. I benefici del collagene sono potenziati dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, ha un’azione antiossidante e aiuta il mantenimento dello stato fisiologico della pelle.
Disponibile in 3 gusti

  • rosa + frutti rossi
  • kiwi + lime + menta
  • pesca + pepe nero

Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid: integratore alimentare pronto da bere con acido ialuronico e zinco. L’acido ialuronico è una molecola che è presente negli occhi, pelle, articolazioni e tessuto connettivo, capace di legare l’acqua, preservando l’idratazione dei tessuti e la lubrificazione delle articolazioni. Questo integratore è, quindi, in grado di aumentare l’idratazione cutanea, diminuire la profondità delle rughe e migliorare la lucentezza e la morbidezza della pelle. I benefici dell’acido ialuronico sono resi ancora più efficaci dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento dello stato fisiologico della cute. Per un corretto trattamento di bellezza, si consiglia l’assunzione di un integratore Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid al giorno per 6/8 settimane.

Puoi acquistare i prodotti della linea Sant’Anna Beauty online sul sito ufficiale di Acqua Sant’Anna che puoi raggiungere cliccando qui.

Cosa ne pensi di Sant’Anna Beauty, novità Acqua Sant’Anna primavera 2021? Se ti va, rispondi con un commento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.