Scarpe da sposa 2021: le proposte di Rosa Clarà

Dal bianco al rosa, con tacco alto o basso, ecco le proposte più belle per le scarpe da sposa 2021

Sei alla ricerca delle giuste calzature da abbinare al tuo abito da sposa? Ti diamo una mano noi presentandoti le scarpe da sposa 2021 Rosa Clarà. Continua la lettura per vedere le foto e conoscere i maggiori trend del momento!

Pubblicità

Calzature da sposa 2021: le proposte di Rosa Clarà

Scegliere le scarpe da sposa può essere un lavoro impegnativo perchè occorre tenere conto di moltissime cose, prima tra tutti l’abbinamento con l’abito. Per questo motivo, Rosa Clarà presenta una selezione di calzature declinate nei colori più comuni per i vestiti: bianco, avorio e rosa. Ma non solo: potrai scegliere anche il beige e l’ argento, ornati da strass e paillettes.

Per quanto riguarda il modello, hai varie opzioni. Per le amanti del classico ci sono le eleganti decolletè con tacco in varie altezze. Se ti sposi d’estate e preferisci una calzatura aperta, potrai optare per una open toe con tacco quadrato, per un sandalo con cinturino alla caviglia oppure per una più moderna scarpa con zeppa.

Le scarpe da sposa 2021 Rosa Clarà ti propongono, inoltre, varie finiture: perlata per un tocco di romanticismo, con strass per chi ama osare, liscia per le donne che amano la semplicità.

E ora, lasciamo parlare le foto: scorri la pagina per guardare i modelli che abbiamo selezionato per te e scegli le tue preferite!

Tutte le scarpe da sposa 2021 Rosa Clarà che hai visto in questa pagina sono disponibili nelle boutique. Puoi trovare informazioni sui punti vendita collegandoti al sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Cosa ne pensi di queste calzature? Hai già visto qualcosa che ti piace oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.