Sella Personal Credit: la soluzione a portata di click

Scopri con noi Pronto Tuo, il prestito personale di Sella Personal Credit

Pronto Tuo di Sella Personal Credit è la soluzione giusta per chi necessita di un prestito personale in tempi veloci e senza dover affrontare troppa burocrazia. Potrai chiederlo in pochissimo tempo, anche stando comodamente sul tuo divano. Scopri con noi tutti i dettagli continuando la lettura!

Sella personal Credit: cos’è e quali sono i vantaggi

Capita a tutti di dover affrontare delle spese impreviste o di aver bisogno di un aiuto economico durante un momento di difficoltà. Quando succede, però, ci si trova di fronte a diversi ostacoli: lunghe attese, pratiche da compilare, moduli incomprensibili e code in banca che portano via tempo prezioso.

Immagina di poter svolgere tutto nella comodità della tua casa, sul divano o seduto alla scrivania. Non sarebbe molto più pratico? Sappi che da oggi non è un sogno, ma una possibilità concreta grazie a Pronto Tuo e a Sella Personal Credit.

Pronto Tuo è il prestito che puoi richiedere online, in pochi click che ti offre numerosi vantaggi tra cui:

  • riscontro entro un massimo di 24h compilando la richiesta online o tramite call center
  • zero spese di avvio pratica
  • zero costi di gestione mensili
  • comunicazioni online gratuite
  • niente moduli cartacei e firma digitale

La caratteristica di essere 100% digitale non vuol dire che tu non abbia assistenza da parte di un operatore. Nel momento in cui avrai bisogno di supporto potrai sempre contare su un aiuto da parte di un assistente di Sella Personal Credit.

Inoltre, avrai la possibilità di accedere gratuitamente al Club Sella, una piattaforma dove sono presenti varie offerte dei Partner Sella Personal Credit per “continuare a risparmiare”.

Pronto Tuo di Sella Personal Credit: chi può chiederlo e come farlo

Abbiamo fin qui parlato dei vantaggi di Pronto Tuo, il prestito 100% online di Sella Personal Credit, ma chi può richiederlo e come fare?

Pronto Tuo può essere richiesto da tutti coloro che hanno una busta paga o una ditta individuale. E’ anche possibile accedere al finanziamento in assenza di questi requisiti, a patto che venga inserito nella richiesta il nominativo di un garante in possesso di un reddito (busta paga, cedolino).

Oltre a questo, per ottenere il credito, occorre avere un’età compresa tra i 18 e i 78 anni (compresa la durata del prestito) e residenza italiana.

Dopo aver visto i requisiti di base per poter accedere a Pronto tuo, ecco, in sintesi, come procedere con la richiesta.

Invio Richiesta online: ecco come fare

La prima cosa da fare per richiedere online il prestito personale Pronto Tuo di Sella Personal Credit è collegarti al calcolatore online e scegliere l’importo di cui necessiti.

Otterrai subito un preventivo e, se ti soddisfa, puoi procedere con la richiesta. Se non sei ancora cliente Sella verrai inviato al form per la registrazione, altrimenti puoi accedere con le tue credenziali.

L’ultimo passaggio è quello di compilare il modulo con tutti i tuoi dati, per questo dovrai tenere a portata di mano la tua carta di identità. Il riscontro avverrà entro pochi minuti o, al massimo, entro 24h dalla richiesta.

Qualsiasi metodo tu preferisca, potrai sempre contare su tutti i vantaggi di un prestito veloce, con riscontro in tempi brevi.

Una volta approvato, riceverai la somma in un’unica soluzione tramite bonifico bancario, assegno da ritirare presso una succursale Sella o inviato tramite posta assicurata.

Per tutte le altre informazioni su Pronto Tuo puoi collegarti al sito internet: sellapersonalcredit.it o contattare un operatore al numero verde 800 653 365 per prendere appuntamento con un incaricato presso una delle filiali Sella.


Non perdere nessun aggiornamento! Seguici sulla nostra Pagina Facebook mettendo Mi Piace o Segui. Clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.