Sephora Collection: novità cura del viso autunno 2019

Da Sephora sta per arrivare una collezione per la cura del viso Sephora Collection. Tutte le novità sono composte da almeno il 90% di ingredienti naturali, con principi attivi benefici per la pelle. Inoltre, hanno pack ecosostenibili.
I nuovi prodotti saranno disponibili a breve, a fine agosto 2019, presso i beauty store Sephora e online su sephora.it . Qui sotto puoi vederli da vicino, perciò continua la lettura!

Sephora Collection: novità cura del viso autunno 2019

Super idratante opacizzante: crema viso per regolare gli eccessi di sebo, opacizzare l’incarnato e idratare la pelle al tempo stesso. Contiene acido ialuronico derivato dalla canna da zucchero e una polvere opacizzante. Il packaging è realizzato con plastica di origine vegetale, mentre l’astuccio è in legno.

Crema notte tonificante e revitalizzante: crema notte ricca e cremosa con il 95% di ingredienti naturali, tra cui acidi della frutta e peptidi. Dona alla pelle morbidezza, tonicità e vigore. Migliora l’aspetto della pelle al mattino. Inoltre, l’89% per cento delle donne che l’hanno testata ha notato una pelle più tonica sul lungo periodo.

Salviette in cotone biologico: salviette struccanti realizzate in fibre di cotone biologico e racchiuse in un packaging con l’80% di plastica riciclata. Rimuovono il make up senza aggredire, sfregare o sfilacciarsi.

Struccante occhi waterproof: struccante bifasico che rimuove qualsiasi tipo di make up occhi, anche quello waterproof, senza essere aggressivo. E’ realizzato col 92% di ingredienti naturali, tra cui acqua di fiordaliso, ad azione lenitiva. La confezione è completamente in plastica riciclata.

Acqua micellare struccante: elimina il trucco lasciando la pelle pulita e  uniforme. La sua formula, realizzata con il 90 % di ingredienti naturali, consente di detergere e purificare senza seccare. Inoltre, la confezione è ecosostenibile.

Gel micellare struccante ultra delicato: struccante per viso, occhi e labbra. La sua formula, naturale al 95%, deterge, rinfresca e lenisce la pelle. La sua confezione è realizzata al 100% con plastica ricavata da bottiglie d’acqua riciclate.

Scrub illuminante viso: realizzato con il 97% di ingredienti naturali. Contiene polveri esfolianti di origine vulcanica e olio di marula dalle proprietà leviganti. Svolge un’azione purificante e intensiva eliminando le impurità e le cellule morte. Affina la grana della pelle donando splendore all’incarnato.

Detergente opacizzante all’argilla bianca: detergente viso a base di argilla bianca. La sua formula naturale al 96% consente di purificare e detergere la pelle in profondità. La sua confezione è realizzata con il 62% di plastica prodotta con gli scarti della lavorazione della canna da zucchero.

Gel detergente: gel detergente viso naturale al 99%, arricchito con aminoacidi naturali derivati dalla bietola, nota per la sua capacità di mantenere livelli ottimali di idratazione cutanea. Inoltre, contiene aloe vera, dalle rinomate proprietà lenitive. Il risultato è una pelle purificata, tonificata e sana.

Cosa ne pensi delle novità cura del viso autunno 2019 Sephora Collection? Se ti va, rispondi con un commento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *