Smalti a base d'acqua: da Sephora arriva il kit Splaaashhh!

Una manicure sicura e atossica, da rimuovere con acqua e sapone per cambiare colore ogni volta che vuoi in assoluta tranquillità!

Molte di voi, soprattutto le mamme, avranno sentito parlare degli smalti a base d’acqua, che si rimuovono con acqua tiepida e sapone. Ne avevamo parlato anche noi qualche tempo fa, ma ora vorrei presentarvi una novità Sephora accessibile e perfetta per l’estate: il kit di smalti a base d’acqua Splaaashhh!

Splaaashhh! by Sephora: non solo per le bimbe

Splaaashhh! by Sephora non è solamente un kit di smalti a base d’acqua ideali per le bambine più piccole che vogliono imitare la mamma mettendosi il colore sulle unghie, ma un kit di 3 colori super estivi adatto anche alle donne che voglio cambiare spesso manicure senza dover ricorrere al solvente.


Sono formulati, infatti, in modo che possano essere rimossi sfregando con un po’ di acqua tiepida e sapone. Perfetti per l’estate e per le vacanze in quanto non dovrai portarti dietro il solvente, i dischetti e l’occorrente per la rimozione del nail polish.
Puoi cambiare ogni volta che vuoi, quando vuoi, senza aggredire le unghie, nel massimo della delicatezza.
Il kit Splaaashhh! proposto da Sephora contiene 3 nuance nel formato 5 ml:

  • Crazy: un delicatissimo rosa acceso da pagliuzze glitterate
  • Pool: azzurro pastello che ricorda il colore dell’acqua
  • Party: vivace rosa fucsia


Il costo del kit è di 11€ e puoi trovarlo online sul sito ufficiale Sephora oppure nei punti vendita del marchio.
Con questa veloce news su una delle novità Sephora più fresche dell’estate ho concluso, ma tu non andare via! Dimmi cosa pensi degli smalti a base d’acqua, se li useresti o meno e se ti piacciono i colori che abbiamo visto in questo articolo lasciandomi un commento.




5 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.