Smalti adesivi Kiko: cosa sono e come usarli

Smalti adesivi Kiko: i nuovi Ready-To-Go Patch Nail Lacquer

Sono da poco disponibili in tutti i negozi e sullo store on line i nuovi smalti adesivi Kiko, Ready-To-Go Patch Nail Lacquer. Qualche tempo fa li aveva commercializzati anche Sephora, e promettono di garantire una manicure a lunghissima durata, testata sino a 14 giorni.
Ma come si usano? In quanti e quali colori sono disponbili? Ecco una breve guida introduttiva in attesa di poterli sperimentare e testare per voi in prima persona!

Un nuovo modo di applicare lo smalto per unghie:

Gli smalti adesivi di Sephora e questi nuovi di Kiko Milano non sono altro che dei patch adesivi sagomati sulla forma dell’unghia, di varia lunghezza per adeguarsi a tutte le dita.
Si applicano grazie alla colla contenuta nel retro e occorre premere un po’ per un risultato impeccabile. Consigliati solamente a chi non ha gravi difetti sulla superficie: in caso di unghie striate o irregolari sono poco raccomandabili in quanto tendono molto ad accentuarne i difetti.

La gamma dei colori e costi by Kiko:

Colori di base: 9 tonalità piene e brillanti che spaziano dall’azzurro al rouge noir, per accontentare proprio tutti.

smalti adesivi kiko

Decorazioni: 10 varianti a scelta tra varie fantasia, per una nail art veloce e creativa.

smalti adesivi kiko

French e trasparenti: per realizzare una french manicure in pochi secondi oppure trasparenti da applicare su un colore di base

smalti adesivi kiko

Il costo è di 5,90 euro per ciascun kit che comprende 2 strisce da 8 adesivi l’uno. L’unica eccezione è il kit per french manicure che costa un euro in più. Sono già disponibili presso il loro store on line e nei punti vendita fisici, io ho intenzione di andarci oggi per provarli, sono assolutamente curiosa. Rimanete sintonizzati per vedere lo swatch!

Come applicare gli smalti adesivi Kiko:

Ecco il video tutorial direttamente dal loro canale You Tube. Sembra semplice, non trovate?


Io vi do appuntamento con il prossimo articolo dedicato alle novità dei brand e auguro a tutti voi…
… Buona Manicure!
Image by Sito Ufficiale Kiko Milano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.