Smalti ArtDeco 2 Step Gel Lacquer: scopriamoli insieme!

Le ultime tecnologie del settore hanno reso i nail polish sempre più innovativi, in grado di competere con i semipermanenti. ArtDeco presenta gli smalti 2 Step Gel Lacquer, un duo di colore e top coat che promette una durata veramente super: sino a 14 giorni. Curiosa di saperne di più?

Smalti ArtDeco 2 Step Gel Lacquer: tutti i dettagli

La gamma di smalti ArtDeco 2 Step Gel Lacquer si affianca alle referenze del marchio già in vendita nei punti vendita concessionari e rappresenta una delle maggiori novità della stagione primavera estate 2016.
La durata promessa è di 14 giorni, senza dover usare la lampada UV o il fornetto LED. Come è possibile? Grazie ad un sistema bifasico composto da una base colorata dalla texture composta da pigmenti finissimi e da un top coat brillante che ne massimizza la tenuta.2Step GelLacquer TopCoat


Ecco come applicarlo:

  • Fase 1: stendi due sottili strati di 2step Gel Lacquer Color Base e lasciare asciugare
  • Fase 2: applica 2step Gel Lacquer Stay & Shine Top Coat  sigillando bene anche la punta delle unghie ed il gioco è fatto!

Colori disponibili e prezzo al pubblico

I colori degli smalti 2 step Gel Lacquer Color Base sono tantissimi: ben 18 nuance sui toni del rosso, del nude, del rosa e del bordeaux.
Eccoli nello specifico:
smalti art deco 2 step gel lacquer
smalti art deco 2 step gel lacquer 2 smalti art deco 2 step gel lacquer 3

Prezzo al pubblico consigliato: 9 euro per i colori, 10 euro per il top coat

Gli smalti ArtDeco sono venduti in molti centri estetici e saloni di bellezza, se vuoi scoprire il punto vendita più vicino a casa tua, ti consiglio di visitare la loro pagina Facebook italiana o di dare uno sguardo al loro sito web ufficiale, troverai anche tantissime proposte di make up!
Quale tra questi colori ti colpisce di più? Conosci o hai già provato i prodotti ArtDeco? Dimmi cosa ne pensi lasciando un commento!
Se sei alla ricerca di notizie sempre aggiornate sul mondo nails, non perdere anche l’articolo dedicato ai nuovissimi Rimmel Super Gel e ai nuovi smalti Fedua Cosmetics.
Buon proseguimento!

7 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.