Smalti Bershka: una scoperta recente!

Come ho scritto sul forum, ultimamente sto lavorando per un nuovo blog che si affiancherà a questo (non vi abbandono, non vi preoccupate), Beauty&Beauty, dove, tra le altre cose, si parla anche di moda. Ed è proprio durante una di queste ricerche per gli articoli che ho scoperto che Bershka, marchio di abbigliamento spagnolo low cost, vende anche smalti e make up. Oggi, quindi, voglio mostrarvi questi prodotti che trovo veramente carini nonostante la gamma di colori non sia ampissima.

Smalti Bershka#lastingbling : 7 colori effetto gel e top coat iridescente

Gli smalti Bershka #lastingbling sono descritti sul sito web ufficiale come “Smalto effetto gel super brillante”.
Da quanto ho capito, per ottenere l’effetto super glossato, gli smalti non necessitano di un particolare top coat, al contrario di altri prodotti simili che hanno sempre un topper abbinato che ne esalta il finish.
Inoltre, quando asciugano, il brand ci dice che sprigionano un delizioso profumo ai frutti rossi.
Smalti Bershka: una scoperta recente!
Come potete vedere dalla foto qui sotto il pennello è abbastanza grande, dal profilo leggermente arrotondato. 
Smalti Bershka: una scoperta recente!
Inoltre, Bershka ci tiene a precisare che i suoi smalti per unghie non contengono parabeni, non sono testati sugli animali e vengono prodotti in Europa.
I colori a listino sono 7 + un top coat iridescente, eccoli nello specifico:

  • Happy: rosa baby
  • Romantic: fucsia intenso
  • Ambitious: rosso classico
  • Successul: rosso scurissimo, quasi nero

Smalti Bershka: una scoperta recente!

  • Guilty: nero super lucido
  • Smart: blu scuro freddo
  • Lucky: azzurro pastello
  • Exciting: top coat iridescente con micro-pagliuzze riflettenti

Smalti Bershka: una scoperta recente!

Prezzo: 4,99 € l’uno

Smalti Bershka: swatches dei #lastingbling 

Come potete vedere non si tratta di colori particolari, anzi, sono piuttosto comuni, ma a colpirmi non è stata la palette cromatica, ma bensì il finish. Nelle foto che seguono troverete gli swatches presi direttamente dal sito web ufficiale (non sono le mie unghie) che vi mostrano come sono i singoli colori una volta applicati e asciutti.

Happy e Romantic

Smalti Bershka: una scoperta recente!

Ambitious e Successfull

Smalti Bershka: una scoperta recente!

Guilty e Smart

Smalti Bershka: una scoperta recente!

Lucky e Exciting

Smalti Bershka: una scoperta recente! Exciting su colore chiaro

Smalti Bershka: una scoperta recente!

Anche a te piace il finish lucidissimo che hanno questi smalti? Ovviamente come per tutti i colori, l’effetto glossy rende di più sulle tonalità scure, ed è proprio di Guilty e Successfull che mi sono innamorata! Tu che ne pensi?

Solvente per unghie Bershka #SeeYouSoon

In gamma troviamo anche #SeeYouSoon, solvente bifasico a base di oli e gradevolmente profumato al kiwi. Anche questo prodotto è senza parabeni, non testato sugli animali e prodotto in Europa.

Smalti Bershka: una scoperta recente!

Descrizione del marchio: “Grazie ai colori di questo solvente per smalto a base di oli e al suo profumo di kiwi, togliersi lo smalto non sarà più noioso.”

Smalti Bershka: una scoperta recente!

Prezzo: 4,99 € per 100 ml

Come accennato nel primo paragrafo, Bershka non ha solamente smalti, ma anche una gamma di make up labbra, viso, occhi colorati e profumati. Per guardare la collezione per intero, vi consiglio di visitare il sito ufficiale, seguendo questo link.

E ora, lascio a te la parola. Dimmi cosa ne pensi di questi prodotti lasciandomi un commento qui sotto. Se hai trovato questo articolo utile e interessante, condividilo sui social e facci conoscere ai tuoi amici!

Non perdiamoci di vista!

Non dimenticarti di noi! Resta aggiornat* sulle novità di Consigli Tutti mettendoci nei preferiti o nei segnalibri. In alternativa Salva nel tuo browser Consigli Per Tutti e consultala ogni giorno per non perdere gli ultimi articoli.
Ci teniamo ad averti con noi =)


0 commenti su “Smalti Bershka: una scoperta recente!”

  1. Sembrano molto interessanti,soprattutto il top coat iridescente e il solvente con gli oli ma purtroppo non ho bershka nelle vicinanze.

    Rispondi
  2. Anche happy e romantic non sono da trascurare, però preferisco l’impugnatura del tappo più sottile… Non avrei pensato che Bershka avesse smalti, è un po’ che non ci entro.

    Rispondi

Lascia un commento