Smalti China Glaze primavera 2016: House of Colour

Anche in casa China Glaze è tempo di pensare alle collezioni in vista della prossima stagione! House of Colour è la nuova linea di smalti primavera 2016 ricca di colore e pensata per offrire a tutte noi, nail polish addicted,  nuance alla moda e sempre attuali!

Smalti China Glaze primavera 2016: House of Colour

La palette di House of Colour è molto varia e spazia da tonalità intense ed eleganti, a eleganti nude sino ad arrivare a due must have che riprendono alla perfezione i due colori dell’anno Pantone 2016.
La collezione di smalti China Glaze primavera 2016 si compone di ben 12 nuance, disponibili in Italia presso tutti i punti vendita Clarissa Nails. Se vuoi maggiori informazioni su dove acquistare i prodotti per unghie di questo marchio particolarmente apprezzato Oltre Oceano, collegati a questa pagina.
house-colour china glaze 2016

Collezione completa e dettaglio colori disponibili

Ecco nello specifico le foto degli smalti China Glaze House of Colour, ce n’è davvero per tutti i gusti!
chinaglaze primavera 2016
chinaglaze primavera 2016 house of colour
smalti China Glaze primavera 2016
Hai notato come Pink or Swim e Come Rain or Shine siano assolutamente in linea con Rose Quarz e Serenity, i due colori dell’anno Pantone 2016 di cui abbiamo parlato qui?
E se proprio non riesci a scegliere quale acquistare, sono disponibili anche due set comprendenti ognuno sei colori, per poterti sbizzarrire senza rinunciare alle tue nuance preferite.
China-Glaze-primavera-2016-3
E tu, quale preferisci tra queste 12 inedite nuance di House of Colour? Hai già visto qualche interessante colore?
Come sempre ti invito a lasciarmi i tuoi commenti e continuare a curiosare tra le maggiori nuove uscite da parte dei migliori marchi di smalti e make up sfogliando i vari articoli contenuti in questa categoria.
A presto e buon proseguimento!

9 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.