Smalti Christian Louboutin Metalinudes Chromatic Nails: sogniamo un po'!

Oggi voglio sognare un po’ insieme a voi, presentandovi la collezione Metalinudes di Christian Louboutin composta da 3 smalti Chromatic Nails e altrettanti rossetti da abbinare al colore delle unghie. Le tonalità sono nude ed eleganti, ma con un finish metallico molto particolare, guardiamole insieme!

Smalti Christian Louboutin Metalinudes: smalti e rossetti cromatici

Già dal pack esterno questi prodotti colpiscono l’occhio. Gli smalti sono contenuti nella boccetta prismatica trasparente con tappo lungo e a punta che ricorda l’iconica calzatura Louboutin.


I rossetti, invece, sono contenuti in un flaconcino a forma di cono multisfaccettato, con gancetto per indossare come raffinati ciondoli da portare al collo.

La limited edition di smalti per unghie Chromatic Nails è già Sold Out sul sito ufficiale ed è composta da 3 nuance dal finish metallizzato cromato:

  • Goldissima
  • Irisa
  • Preciosa


I rossetti, invece, sono ancora disponibili per l’acquisto e si affiancano alla collezione moda che comprende anche nuove scarpe e borsette. Come i nail polish, sono declinati in 3 tonalità:

  • Goldissima
  • Bronzissima
  • Preciosa


Il costo? Beh, inutile dire che è piuttosto alto: 38 dollari per gli smalti,  65 dollari per i rossetti. Insomma, sono al pari di molti altri accessori di lusso.
Io non ho mai avuto tra le mani uno di questi smalti o rossetti, ma sarebbe davvero un sogno e, qualora mi concedessi lo sfizio di comprarli, non saprei nemmeno se li utilizzerei! Piuttosto li terrei esposti in vetrina come dei veri pezzi  da collezione.
E tu? Cosa ne pensi? Acquisteresti mai uno smalto o un rossetto così cari? Questa collezione firmata da Louboutin ti piace? Diccelo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.