Smalti Cuccio Colour Veneer Cocktails Collection

Oggi voglio aggiornarvi su una nuova uscita piuttosto interessante: gli smalti Cuccio Colour Veneer Cocktails Collection, la novità estate 2016 per unghie impeccabili! Scopri con noi tutti i dettagli!

Smalti Cuccio Colour Veneer Cocktails Collection

Come abbiamo spiegato in questo articolo, gli smalti Cuccio Veneer sono semipermanenti e vengono applicati presso una serie di saloni di bellezza altamente selezionati.
La nuova Cocktails Collection è disponibile in formula Match Maker: lo smalto gel per realizzare una manicure a lunga tenuta, brillante, coprente e la gamma di smalti tradizionali Colour per portare a casa tutte le nuance di questa nuova, frizzante linea.
Come vedrai dalle foto e dai nomi, ogni tonalità si ispira ai drink che più rappresentano l’estate. Troverai quindi Bloody Mary, Lond Island, Mojito, White Russian e moltissimi altri riferimenti ai freschi cocktail bevuti durante le serate estive o sulla spiaggia.
Vediamoli subito nello specifico, allora!

  • Bloody Mary: rosso vivo translucido
  • Blue Hawaiian: verde acqua cremoso
  • Long Island: color pesca
  • Mojito: giallo intenso e cremoso

Smalti Cuccio Veneer estate 2016

  • Pink Champagne: rosa bon ton tenue e delicato
  • Pink Lady: rosa pastello
  • Strawberry Colada: rosa con effetto shimmer
  • White Russian: bianco cremoso e coprentesmalti cuccio color veneer estate 2016

Un aggiornamento veloce per presentarvi una collezione che a me ha fatto subito impazzire al primo sguardo, soprattutto per le nuance più rosate, che amo particolarmente nel loro finish super lucido. Il costo della manicure presso i centri Cuccio Veneer può variare a seconda del punto vendita.
Se vuoi dare uno controllare la lista dei saloni autorizzati della tua città e richiedere informazioni, ti consigliamo di dare uno sguardo a questa sezione del sito web ufficiale.
E tu, cosa ne pensi dei nuovi smalti Cuccio Colour Veneer Cocktails Collection? Ti piacciono? Come sempre ti invito a lasciarmi i tuoi commenti e ti diamo appuntamento a domani per scoprire insieme tantissime altre novità, consigli e tendenze dal mondo unghie!

6 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.