Smalti Deborah 2018: arrivano i 10 Days Long

Hai amato gli iconici smalti Deborah 7 Days Long? Se la risposta è sì, ho un’interessante novità: la linea si rinnova e migliora la sua formula regalandoci una tenuta ancora più lunga! In tutti i punti vendita, infatti, potremo presto acquistare i 10 Days Long, la nuova gamma ricca di colori che promette una durata di 10 giorni.

Deborah 10 Days Long: colori e prezzi

10 Days Long è la nuova linea di smalti Deborah che rappresenta l’evoluzione degli amatissimi 7 Days Long. La formula a tenuta estrema promette di durare intatta e lucida fino a 10 giorni, senza bisogno di lampada uv.
L’innovativa formula, ricca di speciali particelle micro-bonding che garantiscono un ancoraggio del colore all’unghia super resistente, assicura una performance ancora più duratura, regalandoci unghie perfette e luminose.
Nella composizione sono stati inseriti anche attivi come il Marine bio-ceramics ricchi di calcio e magnesio,
nutrono e proteggono la superficie mentre la colorano. 

Gli smalti 10 Days Long sono disponibili in 22 colori in vari finish + base e top coat. Saranno presto distribuiti in tutti i punti vendita concessionari del marchio al costo di 7€ l’uno.
Ecco una panoramica di tutte le nuance disponibili. A te quale piace di più?




Le bottigliette sono dotate del classico pennello maxi che permette un’applicazione rapida e precisa.
Detto questo, lascio a te la parola: cosa ne pensi di questa nuova collezione d smalti Deborah Milano. Hai amato i 7 Days Long oppure non ti hanno mai soddisfatta a pieno? Dimmelo in un commento!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.