Smalti Deborah 7 Days Long: nuovi colori 2015!

Sei appassionata di smalti Deborah Milano? Allora non puoi assolutamente perdere i nuovi colori 2015 dei famosi e apprezzati 7 Days Long.
Scopriamo insieme le nuove nuance e prepariamoci a dargli la caccia in tutte le profumerie!

 7 Days Long: il must have Deborah Milano

Cos’hanno di speciale gli smalti  7 Days Long di Deborah Milano? Beh, come dice il nome stesso, hanno una formula a lunghissima tenuta, che crea sulle unghie un film protettivo estremamente resistente e flessibile.
Le donne che lo hanno provato, unitamente ad un top coat e ad una base protettiva, hanno constatato una resistenza del colore senza necessità di ritocco sino ad una settimana. Ovviamente questo è un dato indicativo, come abbiamo spesso ribadito in più articoli, la durata della manicure è molto variabile e sono molti i fattori che incidono sulla tenuta.Compo_Red Icons Collection

Nuovi colori smalti Deborah Milano 2015  7 Days Long:

Già da ora nelle migliori profumerie sono disponibili nuove nuance che si andranno ad affiancare a quelle già attualmente presenti a listino. Si tratta di ben 12 nuovi colori che spaziano da delicati rosa a decisi fucsia sino ad arrivare a shades più naturali.
Formulati senza Formaldeide,Toluene, Dbp e Canfora, sono dotati di maxi pennello di precisione che rende la stesura ancora più facile e precisa.
Ecco la specifica delle nuove tonalità disponibili, le immagini sono state prese dal loro sito internet ufficiale, non appena sarò in possesso degli scatti ufficiali, non mancherò certo di modificarle!
7 days long deborah nuovi colori 2015
7 days long deborah nuovi colori 2015 2
Cosa ne pensi di queste nuove nuance a lunghissima tenuta? Ti piacciono?
Se sei appassionata degli smalti e di make up Deborah Milano e Debby non perdere tutti gli aggiornamenti periodicamente pubblicati qui sul blog, troverai tantissime news! Ecco qualche esempio:

Buon proseguimento di lettura e buona manicure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.