Deborah presenta Gel Party, la nuova collezione di smalti per la primavera 2018. Come potrai intuire dal nome questi nuovi colori fanno parte della linea “Gel Effect”, contraddistinta da un finish super lucido senza l’utilizzo della lampada UV. Curiosa di vedere tutti i colori? Allora prosegui nella lettura =)
Smalti Deborah primavera 2018 Gel Party Collection
Gel Party Collection è una gamma composta da 8 nuove nuance, che andranno ad affiancarsi a tutte quelle della linea Gel Effect. Per la primavera 2018, Deborah sceglie di ispirarsi ai colori dei juicy cocktails, per sfoggiare una manicure impeccabile anche in occasione dei party più trendy della stagione.
Non a caso ritroviamo tonalità molto allegre, vivaci, vitaminiche, ma non per questo banali! Alcune sono anche molto raffinate ed eleganti, come quelle sui toni del rosso e del bordeaux.
Eccole nello specifico:
- Mango Juice
- Strawberry Juice
- Litchi Juice
- Guava Juice
- Tomato Juice
- Chestnut Juice
- Pomegrade Juice
- Acai Juice
Per chi ancora non conoscesse gli smalti Gel Effect di Deborah Milano, è utile sapere che sono dotati di maxi pennello a sezione tonda, che consente di coprire in una sola passata quasi l’intera superficie. Inoltre hanno un finish effetto specchio, lucidissimo, e una durata abbastanza buona.
Sul blog ne abbiamo parlato molto, ecco alcune recensioni delle nostre lettrici:
- Smalto Cherry Tree Gel Effect 94 Deborah Milano: opinioni, recensione e swatches.
- Deborah Gel Effect: opinioni, recensione, swatches del numero n.21
- Smalti Deborah Gel Effect: opinioni, swatches e recensione del numero 040
La nuova linea Party Collection sarà presto disponibile in tutte le profumerie e i punti vendita beauty concessionari del marchio. Hai già addocchiato il colore più giusto per te? Cosa ne pensi di questi nuovi smalti per la primavera 2018? Come sempre, aspetto i tuoi commenti!