Sebbene fervano ancora i preparativi per Halloween, il mondo beauty è già avanti. Oggi infatti vi anticipo l’uscita della collezione Dior Natale 2017, Precious Rock, che contiene al suo interno anche 5 fantastici smalti caratterizzati dal solito pack festivo della maison. Curiosa? Spero di sì!
Smalti Dior Natale 2017: la collezione Precious Rocks
Come anticipato nell’introduzione, all’interno di Precious Rock troviamo 5 nuovi smalti della linea Diorific Vernis, di cui 4 colori e uno speciale smalto per nail art dal pennello ultra-sottile.
Il pack è quello a cui la casa di moda ci ha abituate in occasioni delle linee dedicate alle festività: sferico, con tappo dorato che ricorda molto le palline da appendere all’albero di Natale.
Nello specifico potrai acquistare:
- 673 Ruby: rosso rubino
- 745 Garnet: viola scuro
- 809 Emerald: verde smeraldo metalizzato
- 998 Amethyst: rosa metallizzato
Oltre a questo, potrai acquistare anche il Diorific Vernis Nail Liner, uno smalto dorato carico di glitter, con pennello ultra sottile per realizzare nail art di precisione.
Dior Precious Rock: il make up
Ovviamente Dior Precious Rock non ha al suo interno solamente questi nuovi smalti per unghie, ma anche due nuove versioni dell’iconica 5 Couleurs Eyeshadow Palette, un mascara dorato per sopracciglia e 6 colori di Diorific Khol Lipstick.
A proposito di labbra, nella nuova collezione Dior Natale 2017 sono presenti anche 2 nuovi colori dei Dior Addict Gloss e 4 innovativi Diorific Matte Fluid, colori liquidi dal finish opaco che puoi utilizzare sia sulla bocca che sulle guance.
Infine, non può mancare il necessario per garantire un incarnato a prova di selfie sotto l’albero oppure il sotto al vischio. Dior Precious Rock ci propone un nuovo delicato blush e Diorskin Nude Air Luminizer Sculpting Powder, una polvere perfezionante, ideale anche per scolpire i tratti del viso.
E ora ti lascio la parola e vorrei sentire il tuo parere: cosa ne pensi degli smalti e del make up Dior Natale 2017? Ti piace e comprerai qualcosa? Io personalmente mi sono innamorata dello smalto Emerald, purtroppo so già che il prezzo sarà proibitivo. Ma lo inserisco nella letterina per Babbo Natale, non si sa mai 😉
Lasciami i tuoi commenti qui sotto e, se l’hai trovato interessante, condividi questo articolo sui social. Ci aiuterai a crescere!