Smalti e Rossetti Deborah 2017: Winter in Love Collection

Quali sono le novità Deborah Milano 2017? Oggi parleremo dei nuovi smalti e rossetti della collezione Winter in Love, pensata per un San Valentino all’insegna della bellezza. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Smalti e Rossetti Deborah 2017: Winter in Love Collection

Due grandi classici rivisitati nelle nuance, ma non nelle performance, si uniscono per celebrare nel migliore dei modi San Valentino 2017, la giornata più romantica dell’anno.
winter-in-love-make-up-deborah-san-valentino-2017
Winter in Love di Deborah Milano comprende 6 nuove tonalità dell’iconico Rossetto e degli smalti 7 Days Long, perfettamente coordinate tra loro. Ideali da abbinare o per sperimentare nuovi accostamenti e contrasti.
Smalti 7 Days Long: un must-have del marchio milanese. Assicura una tenuta sino a 7 giorni senza necessità di ritocchi o di usare la lampada UV.
Dotato di maxi pennello per facilitare l’applicazione, ha un finish brillante e una formula dal colore pieno sin dalla prima passata. Formulato senza Formaldeide,Toluene,Dbp e Canfora. smalti-deborah-2017

Prezzo: 6,99 euro l’uno

Il Rossetto: il lipstick  classico di Deborah Milano, morbido e cremoso, arricchito da Vitamine A, C, E per unire colore e idratazione in un solo gesto, si veste di 6 inedite colorazioni.
Nella formulazione sono stati inseriti anche filtri UVA e UVB per proteggere le labbra dall’invecchiamento precoce.rossetti-deborah-2017-san-valentino

Prezzo: 8,99 euro l’uno

Come già avevamo visto nella collezione Glossy Glam, anche per questa novità 2017 Deborah Milano sceglie di ricalcare il trend di abbinare rossetto e smalti, proponendoci delle tonalità che sono portabilissime in entrambe queste zone.

Cosa ne pensi di Winter in Love, la collezione di smalti e rossetti per San Valentino 2017? Ti piace? Io devo dire che sono molto tentata da quasi tutte le colorazioni, soprattutto dal terzo e dal quarto smalto a partire da destra. 

Ti invito a lasciarmi i tuoi commenti qui sotto e a tornare spesso a trovarci per non perdere nemmeno un aggiornamento sulle migliori novità unghie dell’anno nuovo. 

Vuoi guardare le novità make up Deborah 2017 per il viso e il trucco occhi? Allora leggi questo articolo, troverai tantissime informazioni!




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.