Smalti e rossetti Rimmel Nude Collection by Kate Moss: scopri con noi la novità autunno 2015!

Il trend del nudo non passa mai di moda. Lo dimostra la nuova collezione Rimmel di smalti e rossetti autunno 2015, Nude Collection by Kate Moss.
La collaborazione tra il noto brand beauty e la modella continua proponendo a tutte le clienti nuove shades dalle tonalità delicate e naturali. Scopri tutti i dettagli continuando la lettura!

I nuovi Salon Pro Nude Collection con Lycra by Kate Moss

A proposito di questa nuova collezione la modella ha affermato “Desidero che ogni ragazza si senta al meglio nella propria pelle e trovi la sua sfumatura “nude” perfetta. Il make up si basa sul divertimento e sulla sperimentazione per realizzare un look naturale o ultra glamour da tappeto rosso. Con questa collezione, volevo puntare sull’esaltazione della bellezza naturale, quindi ho ideato una palette di sfumature “nude” che si adattano davvero a tutte. Penso che abbiamo trovato la sfumatura perfetta per ogni ragazza Rimmel.” 
Nude Collection comprende 5 nuovi smalti Salon Pro declinati in altrettante shades nude e naturali. La formula con Lycra® garantisce un risultato professionale, a lunga tenuta (sino a 10 giorni senza scheggiature) e brillantissima.
A listino, dal 7 settembre, saranno disponibili i seguenti colori:

  •  # 126 Bare Yourself beige cremoso
  • # 127 Gentle Kiss dalla delicata sfumatura cacao
  • # 237 Soul Session rosa antico
  • # 128 Mystify Me grigio beige
  • # 129 Sensual Spice intenso color espresso

Salon_Pro_By_Kate_Nude_126

Prezzo consigliato: 6,90 euro l’uno

Balsamo per il trattamento labbra  SPF15 by Kate

Un nudelook perfetto sulle labbra non può prescindere da un’idratazione e levigatezza ideale. E Kate lo sa bene: per questo ha inserito nella collezione Rimmel autunno 2015 un balsamo per il trattamento labbra con SPF15. Perfetto da abbinare ai rossetti, nutre e protegge sino ad 8 ore.
Arricchito da estratti di melograno, formula ultra leggera, fattore di protezione solare 15. Disponibile in una sola versione, trasparente.
1696_Kate_Lip_Balm_Packshot

Prezzo consigliato: 8,99 euro

Rimmel Rossetto Lasting Finish By Kate Moss

Molte di voi conosceranno sicuramente Lasting Finish. In Nude Collection troveremo 5 nuove tonalità perfette per ogni incarnato, dal più roseo al più scuro. La formula confortevole e di facile applicazione dura sino ad 8 ore senza sbavature.
LF_Kate_Nude_Packshot_Closed
 
Le shades ideate da Kate Moss sono:

  • #040 – nude tenue
  • #042 – nude pesca
  • #043 – nude caramello
  • #045 – nude malva
  • #046 – nude caldo

LF_Kate_Nude_Packshot_040

Prezzo al pubblico consigliato: 8,99 euro

Cosa ne pensate di questa nuova collezione tutta in Nudo? Amate questo trend che era emerso durante la passata stagione e che ci terrà compagnia ancora per molto tempo?

Se siete amanti della nuova tendenza naturale per make up viso, labbra e unghie, vi consiglio di leggere anche:

Buon proseguimento di lettura!

One Comment

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.