Smalti Essence 2016: tutte le novità primavera estate

Eccoci con il consueto appuntamento dedicato alle principali novità smalti Essence 2016. Oggi vedremo insieme tutte le nuove referenze per unghie primavera-estate che saranno disponibili a catalogo a partire da marzo. Pronta? Allora continua la lettura!
smalti essence 2016 update

Nuovi smalti Essence 2016 I Love Trend The Jellys

Iniziamo questa lunga carrellata con i nuovi smalti Essence 2016 I Love Trend The Jellys.
Come dice il nome, si tratta di 7 nuovi smalti ad effetto “jelly”, semitrasparente e super lucidi. Il marchio ce li propone in queste nuance sui toni del rosso e del rosa, accesi da un interessante corallo e un vibrante fucsia. Cosa ne pensate?
smalti essence 2016 the jellys

Nuovi colori I Love Trend The Metal

La gamma I Love Trend The Metal si arricchirà di 4 nuove tonalità super vivaci ed audaci. Per le amanti delle manicure trendy e che lasciano il segno, saranno disponibili un bellissimo turchese, un nero, un bronzo e un intenso rosa. Tutti rigorosamente con finish metallizzato!

smalti essence 2016 the metal

Nuovi colori Gel Nail Polish 2016

E ora, eccoci con una panoramica dei nuovi colori di Gel Nail Polish.

Gli smalti super resistenti da usare con l’apposito top coat e base saranno declinati in tantissimi nuovi colori. Tu quale sceglierai? Se sei curiosa di conoscere cosa ne pensiamo di questo prodotto specifico, leggi la nostra recensione: li abbiamo provati!

Essence novità unghie 2016

Essence novità unghie 2016 2

Novità Top Coat Essence 2016: tre nuovi effetti speciali

Chi non ama i top coat effetti speciali Essence?

Per la primavera 2016 ci aspettano 3 interessantissime novità: il topper effetto cristalli di ghiaccio, quello effetto gomma (matte) e l’innovativo All That Shimmer, ricco di microglitter super brillanti. Curiosa di provarli? Io moltissimo!

smalti essence 2016 top coat effetti speciali

Nail Care e smalti curativi Essence 2016

Gli smalti Colour & Care che avevamo visto nell’ultima Trend Edition entreranno nella collezione permanente 2016 e si arricchiranno di un nuovo colore in più.

Questa nuova linea ti permetterà di curare e rinforzare le unghie grazie ad estratti naturali e di dargli un leggero velo di colore.

smalti essence 2016  natural care

Per quanto riguarda la nail care, invece, troveremo 4 nuovi prodotti che completeranno la già ampia gamma di proposte Essence: il top coat e base 2 in 1, lo sbiancante con estratto di limone, il rinforzante a base di cheratina e il nuovo Green Power, con l’80 per cento di ingredienti naturali.

smalti essence 2016 nail care

Penna per Unghie Essence e nuovi accessori per nail art

Un’interessante novità è costituita dalla penna per unghie Essence 2016. Questo pratico strumento all-in-one permette di avere in un unico prodotto la lima, la punta per spingere le cuticole e una penna correggismalto. Pratica e compatta!
smalti essence 2016 nail art
Saranno disponibili a listino anche due nuovi pack di adesivi, i dischetti levasmalto con fragranza fruttata e delle comodissime unghie finte bianche, da decorare a piacimento.
smalti essence 2016 novità unghie
Hai visto quante interessanti novità? Tutti gli smalti Essence 2016, i nuovi top coat, i prodotti per la cura delle unghie e le altre referenze anticipate in questo articolo saranno disponibili nei punti vendita concessionari del marchio a partire da marzo.
E siccome noi siamo sempre alla ricerca delle migliori novità, non perdere i prossimi articoli dedicati al make up e a tutte le nuove uscite della collezione permanente 2016.
Torna spesso a trovarci per non perdere nemmeno un aggiornamento e lasciaci i tuoi commenti!

14 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.