Smalti Essence 2019: in arrivo i nuovi Shine Last & Go [anteprima]

Il 2019 si apre nel migliore dei modi per tutte noi, amanti degli smalti. Oggi voglio deliziarvi con un’anteprima davvero golosa che arriva da Essence! Presto potremo comprare i nuovissimi Shine Last & Go, smalti effetto gel, super glossy ad asciugatura rapida disponibili in tantissimi colori. Vediamo di cosa si tratta!

Smalti Essence Shine Last & Go: novità 2019

Gli smalti Essence Shine Last & Go verranno lanciati e commercializzati tra metà gennaio e inizio febbraio 2019 in 42 colori + una limited edition a cura delle blogger xLaeta e Shanti.
Ma qual è la novità? Oltre al diverso packaging (solo a me ricorda quello dei rossetti M.A.C?), questi nuovi nail polish effetto gel promettono una rapida asciugatura e colori intensi lucentissimi, effetto gel. Inoltre la loro formulazione speciale dovrebbe avere una durata maggiore e ottimale.
Come anticipato in precedenza, la nuova linea è composta da 42 + 4 colori, di cui nella foto qui sotto potete vedere un assaggio.


I primi 4 fanno parte dell’edizione limitata realizzata in collaborazione con le due influencer XLaeta e Shanti. E per chi non sa scegliere tra le 4 nuance, è possibile acquistare in esclusiva online il kit con tutti e 4 i colori.



L’ottima notizia è che se non ho capito male, i 42 colori principali faranno parte della collezione permanente 2019 ed entreranno sugli scaffali in occasione del prossimo riassortimento.
Come detto nell’introduzione, questa è solamente un’anteprima per cui attenderò con ansia di saperne di più per potervi aggiornare. Intanto, in vista del nuovo anno ormai alle porte, godetevi questo spoiler: renderà ancora più bello l’arrivo di gennaio!
E tu? Cosa ne pensi di questa anteprima? Sei curiosa di saperne di più sui nuovi smalti Essence 2019 Shine Last & Go? Parliamone nei commenti!

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.