Smalti Essie autunno 2016: Essie Go Go Geisha

Essie Go Go Geisha è il nome della nuova collezione di smalti Essie per l’autunno 2016, presto disponibile in Italia in quanto il lancio è previsto proprio in questi giorni. A listino saranno disponibili 6 nuove nuance ispirate alle tonalità tipiche dei kimono delle Geishe.

Smalti Essie autunno 2016: Essie Go Go Geisha

Essie è un marchio che moltissime di noi amano per la sua texture super coprente, piena e luminosa, ma soprattutto per la buona durata. Il concept ci riporta a luoghi lontani, in Giappone, dove le Geishe con i loro kimono colorati intrattengono, creano spettacolo, folklore e allegria.
essie-go-go-geisha-2016-fall-collection-2016-2
Anche nella collezione di smalti autunno 2016 troveremo queste caratteristiche, unite a 6 nuovi colori con sottotono freddo. 3 tonalità sono sui toni del pastello, cremose e facili da stendere, altre 3 sono più calde e avvolgenti.
essie-smalti-collezione-go-go-geisha-autunno-inverno-2017

Essie Go Go Geisha: colori disponibili, prezzi e dove comprare

Ecco la specifica delle 6 nuance che saranno in vendita a partire da questo mese. Nella collezione Essie Go Go Geisha troveremo:

  • Now and Zen :grigio con un tocco di salvia
  • Udon Know Me: azzurro pastello intenso
  • Go Go Geisha: delicato rosa che ricorda i boccioli dei fiori

smalti-essie-go-go-geisha

  • Playing Koi: color ruggine
  • Maki Me Happy: cremisi intenso
  • Kimono-Over: viola molto scuro

essie-go-go-geisha-autunno-2016
Il costo ufficiale degli smalti Essie è di 8,50 dollari, che corrispondono a circa 8 euro.
Ma io personalmente non li ho mai visti in vendita a questa cifra. Il costo che ho potuto notare nei vari punti vendita si aggira sempre intorno ai 12,99 €, ma se qualcuna mi può smentire, lo faccia pure!
Puoi trovare Go Go Geisha in vendita nelle profumerie Limoni, La Gardenia, Douglas e online su Amazon dai vari rivenditori autorizzati. Per maggiori informazioni ti consiglio di dare uno sguardo a questa pagina.
Cosa ne pensi di questi nuovi colori? Se devo essere sincera a me il “ruggine” proprio non piace, ma tutti gli altri sì. In particolare mi ha colpito il cremisi, il viola e quel bellissimo azzurro della prima fila. A te cosa piace? Lasciami i tuoi commenti qui sotto!

4 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.