Smalti Essie autunno 2019: 6 nuovi colori per la prossima stagione

Continuando il nostro percorso alla scoperta dei nuovi smalti autunno 2019, parliamo di Essie e della sua nuova limited edition composta da 6 nuance dal sottotono caldo, accese da bagliori metallici e finish ultra lucidi. Vi va di scoprirla insieme a me? Allora partiamo!

Smalti Essie autunno 2019: 6 nuovi colori

L’autunno 2019 firmato Essie è caratterizzato da 6 nuove nuance che passano da cremosi rosa all’arancione sino ad arrivare ad un bellissimo verde bosco metal.

La qualità dei colori è quella che, da sempre, caratterizza gli smalti di questo brand: formulazione a lunga tenuta, coprenza ideale, pennello agevole e una texture altamente pigmentata, ma facile da stendere.
La limited edtion sarà presto disponibile nei punti vendita concessionari del marchio, ma puoi anche comprarla online, su Amazon, cliccando qui.
Ma ora è tempo di guardare da vicino le tonalità!

Easily Suede: grigio caldo cremoso con sottotono taupe

 

Hay there: giallo burroso con sottotono rosso

Home Grow: un rosa pesca cremoso con particelle perlate

On the bright cider: color caramello con sottotono rosso


 
Rust-worthy: marrone/ arancione caldo acceso da finish metallico

 
Sweater weater: verde bosco con finish metallico



Con Essie e la sua nuova linea di smalti per l’autunno 2019 per oggi ho concluso, ma ora la parola va a voi! Vi piace questa limited edition? La comprereste? Parliamone nei commenti, sono curiosa di sapere cosa ne pensate!

4 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.