Smalti Essie Estate 2020: collezione Sunny Business

Gli smalti Essie estate 2020 sono un vero tripudio di allegria e colore. La linea Sunny Business si ispira alla cultura surf degli anni 80 e porta sulle nostre unghie un tocco di deliziose tonalità pastello e sorbetto. Vediamola insieme più da vicino!

Smalti Essie Estate 2020: collezione Sunny Business

La nuova collezione di smalti Essie estate 2020 comprende 9 nuove tonalità in edizione limitata. Per rallegrarci e “lavare via” ogni preoccupazione, le nuance proposte sono declinate in un cremoso finish pastello e sorbetto. Dal giallo, all’azzurro, al rosa, ogni colore promette di essere coprente, facile da applicare e con la formula a lunga tenuta che da sempre contraddistingue i prodotti di questo marchio.

Tutte le colorazioni sono ideali anche sulle unghie dei piedi ed è possibile coordinare la manicure con la pedicure oppure creare dei contrasti, divertendosi a mixarli in tantissime combinazioni differenti.
E ora, bando alle chiacchiere, vediamo subito nel dettaglio i 9 nuovi smalti Sunny Business:

Talk To the sand

Beachy Keen

throw the towel

Any-fin goes

you’re a catch

Sunny Business

Seas the day

UV got me faded

Suits you well

Il costo degli smalti Essie varia dai 9€ ai 14,99€ l’uno, a seconda del punto vendita.  La collezione Sunny Business è già in vendita e puoi trovarla nei negozi concessionari del marchio come, ad esempio, Acqua&Sapone, Douglas e Sephora.
A prima vista, devo dire che la linea mi piace molto, soprattutto le tonalità “Suits you well” e “throw the towel”. Sulla qualità non ci sono dubbi, moltissime di voi mi hanno confermato la durata e l’alta performance dei colori e io stessa, avendone provato più di uno, non posso che essere d’accordo.
Se sei curiosa di conoscere alcune delle recensioni scritte da noi, o vuoi rinfrescarti la memoria, puoi approfondire leggendo:

Direi che sono pronta a vedere se riesco a trovarne almeno uno e metterlo alla prova, perchè i colori sorbetto mi piacciono sempre molto e questa estate c’è davvero bisogno di tonalità allegre come queste!
Invece tu, cosa ne pensi? Ti piacciono oppure no? Ti piacerebbe provarli? Diccelo in un commento =)

One Comment

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.