In questo periodo un po’ particolare, non mancano comunque le novità: oggi vi presento un’anteprima molto interessante, ossia gli smalti Essie Expressie primavera 2020. Si tratta di nail polish a rapidissima asciugatura, che promettono di rendere possibile usare le mani in un minuto circa. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Expressie: nuovi smalti Essie ad asciugatura rapida
Sul sito ufficiale di Essie si possono leggere diversi dettagli su questa nuova linea di smalti Expressie, a rapidissima asciugatura. La texture super coprente, rende possibile avere un colore pieno in una sola passata, in modo da poter utilizzare subito le mani.
Oltre a questo ci troviamo di fronte un’altra novità, quella del nuovo pennello angolato, che rende più facile l’applicazione con entrambe le mani, anche con quella non dominante.
La formula è big 8 free, senza toluene, formaldeide, resina di formaldeide, canfora, etil tosilamide, dibutilftalato, xilene, trifenil fosfato e priva di ingredienti di origine animale. Questo rende i nuovi Expressie perfetti anche per chi segue una filosofia vegan.
La palette di colori e il listino a nostra disposizione comprende ben 40 tonalità.
Per completezza di informazioni ho fatto qualche ricerca e ho trovato sul sito BeautyStat l’intera gamma di colorazioni:
Gli smalti primavera 2020 Essie Expressie saranno in vendita nelle prossime settimane al costo di circa 9 euro a flaconcino. Il formato è da 10 ml ed è possibile riconoscerli per il pack un po’ più stretto rispetto a quelli “tradizionali”.
In attesa di poterli acquistare presto, lascio a voi la parola. Cosa ne pensate di questa nuova collezione? Vi ispira oppure no? Lasciateci un commento!
Belli!Spero di riuscire a provarli
Mi incuriosisce il pennellino perchè io sono innamorata del formato attuale. Ottimo il miglioramento promesso, ma Essie aveva già tempi di asciugatura veloci.
Mai pensato ad un pennello così!