Ed eccoci qui con una nuova collezione firmata Essie. La Galaxy Metals Collection uscirà a dicembre ed è composta da 6 tonalità metallizzate e super cromate. Scoprile con me e dimmi quale ti piace di più.
Smalti Essie inverno 2017-2018: Galaxy Metals Collection
Per l’inverno 2017-2018 Essie propone sei tonalità fredde, metalliche, contraddistinte da un finish cromato altamente riflettente. Già dal nome intuiamo l’ispirazione: galassie lontane, polveri di stelle e lo spazio.
La palette cromatica comprende toni metal più “tradizionali” come il bronzo o l’argento, accostate a nuance più insolite come l’ametista, il rosa oro e il viola. Eccole nel dettaglio:
- In My Orbit: argento metallico
- Reflection Perfection: viola lilla cromato
- Mercury Retrograde: oro rosa
- Stars Aligned: bronzo dorato
- In My Orbit: rosa/fucsia
- Out of This World: blu cromato
Se ti stai chiedendo dove comprare gli smalti Essie della collezione Galaxy Metals, sappi che saranno in vendita a partire da dicembre 2017 in diverse catene di profumerie concessionarie del marchio tra cui Acqua&Sapone, Limoni, LaGardenia e Douglas, anche online (per curiosare, segui questo link).
Il prezzo varia molto a seconda del punto vendita e delle offerte: normalmente è compreso tra i 9,90€ e i 12,99€ al pezzo.
Sei appassionata di Essie? Dai uno sguardo agli ultimi articoli cliccando sui link che trovi qui sotto:
- Dove comprare gli smalti Essie in Italia
- Smalti Essie autunno 2017: As If fall collection e nuovi trattamenti rinforzanti
- Essie Bolds Gala Collection: nuovi colori degli smalti Essie Gel Couture!
E ora a te la parola: cosa ne pensi della collezione di smalti Essie inverno 2017-2018 ispirati ai colori della galassia? Ti è piaciuto qualcosa? Dimmelo in un commento e non dimenticare di condividere questo articolo sui social se l’hai trovato utile!