Essie presenta Twinkle in time, la nuova collezione di smalti inverno 2020 in edizione limitata. Scopri con noi in anteprima tutti i dettagli e preparati a dargli la caccia: le 6 nuove nuance ti stupiranno!
Smalti Essie inverno 2020- 2021: collezione Twinkle in time
La collezione Twinkle in time di smalti Essie inverno 2020-2021 ci propone 6 nuove tonalità “frosted”, dal sottotono freddo, delicatamente pastello, ma rese luminose dalla presenza di tante pagliuzze perlate e metal nella texture.
La qualità è sempre quella che contraddistingue il marchio: lunga tenuta, pennello extra confortevole, lucentezza ottima anche senza top coat.Ma quali sono i nuovi colori in edizione limitata? Ecco tutti i dettagli!
Love at frost sight: azzurro pastello freddo, acceso da micro particelle dorate.
Bonbon nuit: rosa chiaro, perlato, freddo, ma acceso da riflessi iridescenti dorati.
In a gingersnap: rosso magenta, con finish dorato metallizzato.
Peppermint condition: verde menta pastello con riflessi oro.
Sugarplum fairytale: color lavanda, con pagliuzze gold.
I nuovi smalti Essie della collezione inverno 2020-2021 saranno in vendita nelle prossime settimane presso tutti i punti vendita concessionari del marchio e online, sull’e-store ufficiale.
Il prezzo consigliato al pubblico varia dai 9€ ai 14,99€ a seconda del negozio.
Siamo giunte alla fine di questo articolo, ma tu non andare via! Dicci cosa ne pensi della limited edition invernale Essie e torna a trovarci nei prossimi giorni per non perdere moltissime altre novità dal mondo unghie e beauty.
Fonte foto: https://www.essie.com/nail-polish/whats-new/winter-2020
Molto raffinati, alcuni perfetti anche per la prossima primavera