Smalti Essie Primavera 2019: arrivano i nuovi colori di Gel Couture

Bon ton, delicati, prettamente primaverili e a lunghissima tenuta: oggi ti presento in anteprima i nuovi colori degli smalti Essie Gel Couture

Avevamo visto che il nude look e le tonalità naturali sono state uno dei grandi trend per la stagione autunno inverno 2019. Questa tendenza non accenna a diminuire, per questo motivo Essie, per la primavera 2019, ci propone una selezione di sfumature soft e delicate che entreranno a far parte della linea Gel Couture. Scopriamole insieme!

Gel Couture Buttoned & Buffed Nudes

Gel Couture è una linea di smalti effetto gel, caratterizzati da una lunghissima tenuta. Come moltissimi prodotti di questo tipo, è necessario applicare l’apposito top coat per garantire una durata della manicure fino a 7-10 giorni.

Oltre alle shades già in vendita, Essie ci propone altri 6 smalti dai toni nude e bon-ton, pensati per dare un tocco di bellezza ad ogni tipo di mano.

Le nuance sono tutte con finish lucido, che diventa ancora più glossy con il topper della stessa linea. A listino troveremo:

  • Buttoned & buffed: smalto che da il nome alla collezione, rosa nude tendente al beige.
  • Tailor made with love: rosa nude
  • Walk the hemline: marrone moka


 

  • Spool me over: rosa albicocca super cremoso
  • Take me to thread: taupe
  • Daring Damsel: champagne dorato


Prezzo al pubblico: 12€ circa l’uno

Dove comprare i nuovi smalti Essie primavera 2019

Gli smalti Essie sono in vendita presso le profumerie Douglas e sullo store online Douglas.it. Puoi trovarli anche online, su Amazon. In particolare ti consiglio l’acquisto del pack colore + top coat, ma se preferisci acquistarli singolarmente nessun problema, Amazon ha quello che cerchi:
[amazon_link asins=’B07D7K1ZGZ,B01HBE1614,B07KQS6HHW,B0779CZ262′ template=’ProductCarousel’ store=’tunaarun-21′ marketplace=’IT’ link_id=’de1e0c67-82fd-4a9c-9953-5e819d8447d9′]
E ora, come sempre, ti lascio la parola: cosa ne pensi dei nuovi smalti Essie Gel Couture per la primavera 2019? C’è qualche tonalità che ti ha colpita oppure no? Dimmelo in un commento e parliamone insieme!

5 Comments

Leave a Reply
  1. Essie mi manca tra gli smalti da provare, non ne ho mai avuto uno, a volte li trovo anche in offerta ma ne ho troppi e alla fine lascio perdere.Leggo sempre delle ottime opinioni in merito e presto o tardi li acquisterò.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.