Smalti IcoNails Catrice: nuovi smalti effetto gel in 36 colori!

Oggi voglio presentarvi un’interessantissima anteprima: gli smalti IcoNails Catrice, in 36 colori effetto gel che promettono una durata di 7 giorni senza top coat. Ti va di scoprirli insieme a noi? Allora continua la lettura!

Smalti IcoNails Catrice: nuovi smalti effetto gel in 36 colori

Catrice IcoNails è la nuova linea di smalti effetto gel, dal finish brillante, super glossato e luminoso. La formulazione contiene olio di acai e promette una durata di 7 giorni senza dover utilizzare il top coat.
CATRICE_ICONails


Il doppio tappo contiene un nuovo pennello, pensato per rendere ancora più veloce e precisa la stesura del nuovo nato in casa Cosnova.
CATRICE_ICONails_no
E se vuoi allungare la durata della tua manicure fino a 10 giorni, puoi utilizzare lo specifico top coat per sigillare il colore e aumentarne la lucentezza grazie alla speciale tecnologia ibrida che crea una barriera protettiva intorno allo smalto.
Catr_ICONails_GelTopCoat

Prezzo top coat: 3,99€

Smalti IcoNails Catrice: 36 colori disponibili

I nuovi Catrice IcoNails saranno disponibili in tutti i punti vendita concessionari del marchio,  in 36 colori. Come puoi vedere dalle foto qui sotto, la palette è molto varia e comprende rossi, nude, colori vivaci, tonalità più classiche e nuance più delicate.
smalti catrice iconails
smalti catrice iconails 5
smalti catrice iconails 2
smalti catrice iconails 3

smalti catrice iconails 4Prezzo: 3,39€ l’uno

Inutile dirvi che sono già super curiosa di provarli e che presto darò loro la caccia da Lillapois, negozio in cui riesco a trovare spesso gli stand forniti. Se vuoi conoscere i punti vendita e le insegne dove comprare i prodotti di questo brand, ti consiglio di dare uno sguardo a questo articolo. 
E tu? Cosa ne pensi dei nuovi smalti Catrice IcoNails? Ti piacciono? Hai già visto tra i 36 colori disponibili quello più adatto ai tuoi gusti? Come sempre, ti invito a dirci cosa ne pensi a prima vista lasciando un commento qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.