Smalti Mavala 2017 First Class Color’s: ecco i nuovi colori

Oggi voglio condividere con tutte voi un’interessante anteprima: la linea di smalti Mavala 2017 First Class Color’s, composta da 6 nuove nuance che rimandano a mete da sogno, a viaggi da programmare. Scopri con noi i nuovi colori!

Smalti Mavala 2017 First Class Color’s: ecco i nuovi colori

Cortina, Long Island, Tahiti, Fiji, Cape Town e Spitzberg: questi i nomi dei nuovi smalti Mavala. Come avrai notato, sono tutte località che riportano a posti da sogno, buoni propositi per l’anno nuovo, voglia di cambiamento, panorami suggestivi.
first-class-colors-card
I nuovi First Class Color’s sono venduti nel formato da 5 ml, come tutti i Mini Color’s del marchio Svizzero. La formulazione è quella di sempre: a lunga tenuta, dalla texture corposa e brillante, con un finish pieno e glossato.
Detto questo, vediamo insieme, nel dettaglio tutti e 6 i nuovi colori che compongono la gamma 2017.

  • Fiji: un delicato rosa petalo
  • Tahiti: un arancio goloso e invitante
  • Spitzberg: bianco ghiaccio con una punta di rosa
  • Long Island: intramontabile rosa pastello
  • Cape Town: rosso lacca, un grande classico
  • Cortina: un originale grigio marmo

smalti-mavala-2017
Il prezzo consigliato per i nuovi smalti Mavala è di 6,50 euro l’uno. First Class Color’s sarà in vendita a partire da gennaio 2017 presso tutte le profumerie e farmacie con reparto cosmetico.
Hai già visto qualche colore che ti ispira in modo particolare? Qualcosa che ti ha colpita? Come sempre ti invito a lasciarmi i tuoi commenti qui sotto!