Smalti Mavala autunno 2019: collezione Retro Color's

Le tendenze unghie e i colori per la prossima stagione sono racchiusi nella nuova collezione di smalti Mavala autunno 2019, la linea Retro Color’s. Tonalità che hanno un tocco vintage anni ’70, rivisitate per essere attualissime. Scoprile con me in anteprima!

Retro Color’s by Mavala: un tocco retrò

Le tendenze della moda unghie per questo autunno hanno visto tornare in voga tonalità come il grigio, il viola e il mattone. Mavala non manca certo l’occasione per stare al passo con i tempi, proponendoci una linea, la Retro Color’s che cavalca l’onda di questa tendenza.

L’ispirazione nasce dai codici borghesi degli anni ’70 e dai relativi colori presenti nei guardaroba delle donne. Il tutto, rivisitato e ripensato per adattarsi alla modernità.
La collezione di smalti Mavala autunno 2019 comprende 6 nuove tonalità, in vendita nelle profumerie e nelle farmacie con reparto cosmetico. Vediamole nel dettaglio:

  • Abu Dhabi: bianco intenso e coprente
  • Maputo: marrone intenso con riflessi terracotta

  • Tunis: beige sfumato ocra
  • Quito: rosso intenso e luccicante

  • Karachi: ultravioletto, leggermente luminescente
  • Bruxelles: grigio senza tempo

Prezzo: 6,50€ l’uno

Gli smalti Mavala autunno 2019 sono in vendita presso i punti vendita e le farmacie con reparto cosmetico concessionarie del marchio, ma puoi acquistare i prodotti del marchio, tra cui anche gli indurenti, i trattamenti e tutti i colori della gamma permanente anche su Amazon, seguendo questo link.
E ora, a te la parola: cosa ne pensi dei nuovi Retro Color’s? Ti piacciono? Dimmelo in un commento!

4 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.