Smalti Mavala inverno 2017-2018: la collezione Cosmic

Per continuare il nostro percorso alla scoperta delle collezioni di smalti autunno 2017, oggi ti parlerò della nuova collezione Mavala Cosmic, una linea di 6 nuance pensate per realizzare una manicure scintillante e futuristica, come dettano gli ultimi trend del momento. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Smalti Mavala autunno 2017: la collezione Cosmic

Cosmic Collection di Mavala è caratterizzata da tonalità metalliche e brillanti. Le texture dei nuovi smalti MiniColor è composta da tantissimi i micro glitter che esplodono in una galassia infinita di sfumature.
Sebbene la collezione di smalti per l’inverno 2017-2018 sia composta solamente da 6 nuance, la palette cromatica è molto varia: spazia dal rosa, al fucsia, al borgogna, al viola senza dimenticare i due “grandi classici”, il nero e il rosso.
Se ti ho messo un po’ di curiosità, ecco tutti i dettagli dei 6 colori che compongono Cosmic Collection Mavala:

  • Red Cosmic: uno splendido e luminoso rosso
  • Black Cosmic: un nero intenso e brillante
  • Gold Cosmic: una ricca polvere dorata
  • Violet Cosmic: un viola galattico
  • Cherry Cosmic: un intrigante burgundy
  • Pink Cosmic: un fucsia abbagliante


Il prezzo al pubblico consigliato è di 6,50€ l’uno. Puoi acquistare gli smalti Mavala Cosmic Collection nelle profumerie concessionarie del marchio, nelle farmacie e nelle parafarmacie con reparto cosmetico.
Sei curiosa di sapere come ci siamo trovate con i prodotti Mavala? Allora ti consiglio di leggere questi articoli cliccando qui link che trovi qui di seguito:

Devo dire che personalmente a me i colori piacciono moltissimo, e a te? Cosa ne pensi dei nuovi smalti inverno 2017-2018 proposti dal brand svizzero? Dimmelo in un commento e parliamone insieme!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.