Smalti Mavala primavera-estate 2017: arriva Color Inspiration!

Gli smalti Mavala primavera estate 2017 si ispirano alle vivaci ed energiche tonalità dell’Holi Festival. La gamma Color Inspiration è composta da 6 nuance vitaminiche dal finish brillante e a lunga tenuta. Guardala con noi in anteprima!

Smalti Mavala primavera-estate 2017: arriva Color Inspiration!

La collezione di smalti Mavala primavera estate 2017 è composta da 6 colori accesi, vitaminici e brillanti ispirati all’Holi Festival, il raduno di celebrazione della primavera che, secondo la religione induista, simboleggia la rinascita e la voglia di tornare alla vita sotto forma di energia pura.
Durante questa festività è usanza vestirsi di colore puro, sporcandosi il più possibile con polveri e pigmenti dalle tonalità allegre e vivaci. E’ questo il concept che sta dietro a Color Inspiration e che nelle prossime settimane potremo sfoggiare anche sulle nostre unghie di mani e piedi.
Le 6 nuance della nuova gamma sono ricche e cariche, ispirate ai pigmenti più puri, perfette per accogliere la bella stagione in arrivo con una manicure e pedicure sui toni del fucsia, dell’azzurro e del viola intenso.

Colori, prezzo e dove comprare gli smalti Mavala Color Inspiration

La formula degli smalti Mavala primavera-estate 2017 è quella di sempre: lucida, glossata e a lunga tenuta, dal finish omogeneo e carico sin dalla prima passata.
Ecco il dettaglio delle nuove tonalità racchiuse in Color Inspiration:

  • Coral Bay: rosso corallo
  • Purple Beach: viola carico
  • Rose Hill: fuxia
  • Red River: rosso lacca
  • Blue Mountains: azzurro celeste
  • Pink City: color rosa bubble gumSMALTI mavala primavera estate 2017 Inspiration

Prezzo consigliato al pubblico € 6,50 cadauno

Puoi comprare gli smalti Mavala di questa gamma e della collezione permanente (che contiene anche trattamenti per unghie, solventi e top coat) in molte profumerie, farmacie e parafarmacie concessionarie del marchio.
Cosa ne pensi dei nuovi Color Inspiration di Mavala? I colori ti piacciono? Lasciaci i tuoi commenti qui sotto!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.