Smalti Mi-Ny estate 2017: collezione Be Fluo!

La voglia di colore in estate è ancora più forte. Per questo è il boom di smalti super vivaci, coloratissimi e fluo! Mi-Ny, sempre al passo con le ultime tendenze e i bisogni delle sue clienti, ci propone la collezione di smalti Be Fluo, composta da 6 intense nuance!

Unghie Fluo: un must per l’estate

L’estate è il periodo giusto per osare con le unghie. Nonostante a molte ragazze non piacciano, le unghie fluo sono uno dei must have in questo periodo.
Sarà la voglia di sfoggiare qualcosa di diverso o il fatto che in vacanza non si è soggette alle regole troppo rigide tipiche di molti posti di lavoro? Non so, ma fatto sta che sempre più donne richiedono una manicure super accesa, sia in gel che con smalti semipermanenti e tradizionali.
Nei punti vendita Mi-Ny e sullo store online puoi acquistare i colori della nuova collezione di smalti estate 2017 Be Fluo che, come dice il nome, è composta da 6 tonalità fluorescenti: giallo, arancione, fucsia, verde, blu e viola.
Nella descrizione presente sul sito web ufficiale, si legge che sono “smalti per unghie finte”. Da questo suppongo che vadano applicati su una base artificiale, come quella data dal gel o dal semipermanente. 
Ma, a mio parere, penso che possano andare bene anche su una buona base coat protettiva per smalto tradizionale. Questa, tuttavia, è solo una mia personale opinione, quindi non garantisco. Passerò in negozio a chiedere informazioni, non appena avrò tempo.
Le istruzioni dicono di applicarlo nel seguente modo:

  • Applicare sempre uno strato di Protective Base prima di stendere il BE FLUO
  • Agitare bene prima dell’uso

Il costo al pubblico è di 6,90 euro l’uno.

Puoi guardare le foto degli swatches ufficiali seguendo questo link.

Cosa ne pensi degli smalti fluo ed in particolare della nuova linea proposta da Mi-Ny? Li acquisteresti o non sei amante di questo tipo di finish? Faccelo sapere nei commenti!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.